Una Mamma per Amica: ufficiale Dean, Jess e Logan saranno nell’episodio finale

Scontri. Si prevedono scontri! Finalmente è arrivata la conferma, forse una delle più attese: sia Dean sia Jess che Logan saranno presenti nell’ultimo episodio, Fall (Autunno) del revival di “Una mamma per amica”. I tre ex fidanzati di Rory si ritroveranno faccia a faccia, questo significa, molto probabilmente, che scopriremo la scelta di Rory solamente alla fine del revival.

Sappiamo che Dean è stato lontano da Stars Hollow e che sarà prsente in un solo episodio.

Per quanto riguarda Jess sappiamo che tornerà a Stars Hollow per aiutare qualcuno a seguire il suo percorso (sarà proprio Rory? O forse si tratterà di Luke e Lorelai?), sappiamo inoltre che Jess e Logan avranno un secondo round, che Jess, nonostante sia cambiato e cresciuto, “resta sempre Jess” e che sarà presente in tre episodi.

In merito a Logan infine sappiamo che sarà presente in più di un solo episodio (anche se non ne abbiamo la certezza) e che con lui ci sarà anche La Brigata della Vita e della Morte.

A questo punto non ci resta che aspettare per avere la risposta alla nostra domanda: Chi sceglierà Rory?

Voi per chi tifate?? Nell’attesa potete divertirvi con questo simpatico quiz per scoprire il vostro team di appartenenza, #TeamDean, #TeamJess o #TeamLogan