Love Actually: Patrick Dempsey sarà nel sequel del film, ecco il trailer

Oltre a ritorno del casto originale, troveremo anche l’ex dottore stranamore Patrick Dempsey nel sequel lumometraggio di Love Actually.

Patrick Dempsey to Join Red Nose

Lo scorso 24 marzo si è svolto, in Inghilterra, il Red Nose Day, un evento che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per aiutare i bambini che vivono in condizioni di povertà sia in patria che in altri paesi del mondo.

Ogni anno Red Nose Day accoglie tanti celebrità del mondo dello spettacolo e quest’anno è stato è stato realizzato il ‘Red Nose Day Actually‘ il sequel della comedy romantica Love Actually, sotto forma di cortometraggio.

Questo sequel ha riportato sul set diversi dei suoi protagonisti, come Bill Nighy, Liam Neeson, Hugh Grant, Keira Knightley, Andrew Lincoln, Martine McCutcheon e Colin Firth, e nella versione statunitense, che verrà mostrata il prossimo 25 maggio sulla NBC, ci sarà anche un’attrice che era rimasta molto a cuore ai telespettatori, ovvero Laura Linney (The Big C), e notizia di poche ore fa annuncia che al suo fianco avrà nientemeno che Patrick Dempsey.

Dempsey, così come Kate Moss (a sua volta presente nel cortometraggio di 10 minuti)  non faceva parte del cast di Love Actually, ma quando ritroveremo i personaggi a distanza di 14 anni dal loro arrivo nei cinema, lo vedremo condividere una scena con la Linney, della quale (ovviamente) al momento non si sa nulla.

Ecco il video con Patrick Dempsey:

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series