Fast and Furious 7: svelato il vero finale prima della morte di Paul Walker

Chris Morgan, lo sceneggiatore della saga di Fast and Furious ha svelato il vero finale che aveva scritto prima della scomparsa di Paul Walker.

 Fast and Furious

Fast and Furious è una delle saghe più seguite di sempre ma anche dopo l’uscita dell’ottavo capitolo si ritorna a parlare del film che forse rimarrà per sempre nella storia e che tutti ricorderanno: Fast and Furious 7!

Il settimo capitolo è uscito nel 2015 è verrà sempre ricordato perchè è stato l’ultimo in cui abbiamo visto Paul Walker. L’attore morì in un incidente stradale il 30 novembre 2013 e la sua scomparsa a costratto lo sceneggiatore e mettere nuovamente mano al copione per cambiare il finale. Infatti è stato necessario riscrivere la sceneggiatura per salutare il suo personaggio, Brian O’Connor. Se l’attore non fosse tragicamente scomparso, il finale di Furious 7 sarebbe stato molto diverso, secondo lo sceneggiatore Chris Morgan:

“Il finale originale, se ricordo bene, prevedeva che i nostri ragazzi sarebbero riusciti a risolvere il loro problema e sarebbero andati ancora più al di fuori della legge. Era un finale più felice che, però, avrebbe fatto capire che avrebbero compiuto altri colpi. La trama più o meno sarebbe rimasta quella, di base. L’unica differenza sarebbe stata nel rapporto tra Brian e Mia, se li avessimo fatti definitivamente diventare una famiglia li avremmo fatti allontanare dall’azione e non avrebbero più rischiato tutto, ora che avevano qualcosa di bello. Altrimenti avremmo continuato a far scoprire a Brian qualcos’altro su sé stesso.”

A seguito della morte dell’attore, la produzione di Fast and Furious 7 ingaggiò i suoi fratelli Cody e Caleb per continuare a girare la pellicola, rivestendo il ruolo di protagonisti e controfigure.

Nell’ottavo film, uscito nelle sale il 14 aprile, Dom e Letty si sono sposati, mentre Brian e Mia hanno deciso di ritirarsi dal gruppo i cui membri, dopo questi cambiamenti, hanno iniziato ad avere una vita normale. Una misteriosa donna seduce però Dom e lo riconduce nel mondo del crimine, mettendolo in una situazione molto difficile. Nel progetto diretto da F. Gary Gray, torneranno in azione Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black. Nel lungometraggio reciteranno anche Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron, Helen Mirren e Scott Eastwood.

  • Ti potrebbe anche interessare:

“Fast and Furious 7”: come hanno girato le scene di Paul Walker 

“Fast and Furious 7”: come hanno girato le scene di Paul Walker

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series