Lost tornerà ne è sicuro il produttore della serie Carlton Cuse

E se Lost tornasse nuovamente in tv con una nuova stagione? Questa ipotesi potrebbe ben presto diventare realtà secondo le parole del produttore Carlton Cuse.

Lost è una delle serie tv più amati di tutti i tempi quindi sarebbe fantastico se tornasse di nuovo sul piccolo schermo a distanza distanza di anni dal controverso, e tanto discusso, finale della serie che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan.

Risultati immagini per lost

Come ci fa sapere ComicBook, il produttore esecutivo di Lost, Carlton Cuse, intervistato insieme a Josh Holloway (Sawyer in Lost), nel corso della promozione della seconda stagione di Colony, ha parlato dell’esperienza che lo ha portato sulla strana isola protagonista della serie. Queste le sue parole: 

Parlo per Damon [Lindelof] e il sottoscritto: siamo stati molto felici dell’opportunità che abbiamo avuto, ovvero raccontare la nostra storia come l’avevamo progettata, dall’inizio alla fine. Siamo stati il primo show della televisione ad avere un inizio e una fine sin dal primo giorno di produzione. Siamo orgogliosi di aver potuto raccontare quella storia. Ad oggi, non abbiamo mai parlato della possibilità di poterci tuffare di nuovo nel mondo di Lost. Sono però convinto che in futuro, ad un certo punto, qualcuno vorrà tornare nel mondo di Lost. Forse, per raccontare la propria storia. Là fuori ci sono tanti giovani e bravissimi scrittori. Forse qualcuno di loro ha amato il nostro show e vorrà estenderlo in qualche modo. Sono convinto che andrà così. 

Lost, nato dal genio creativo di  J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, è andato in onda in Italia dal 2004 al 2010 in prima visione su Fox Italia (negli USA sull’emittente ABC), per poi essere replicato in chiaro su Rai 2 prima e Rai 4. 

La serie TV, che racconta la storia dei sopravvissuti del volo 815 dopo un bizzarro incidente aereo nel Pacifico meridionale, ha tenuto incollati dinanzi alla TV milioni di spettatori, che hanno seguito per anni le sorti di Jack, Sawyer, John Lock, Hugo e compagnia bella sino all’impareggiabile finale dalle molteplici interpretazioni (di seguito il video, da non guardare se siete tra i pochi a non aver visto ancora Lost!). 

Immagine correlata

Facile quindi immaginare come la realizzazione di un revival di Lost possa aizzare gli animi, prevedibilmente divisi tra coloro a favore di una nuova stagione e coloro che, invece, vorrebbero mette la parola fine al destino dei naufraghi del volo 815.

Per il momento possiamo solo attendere, sperando di saperne presto di più.