La nuova bambola di Belle è identica a Justin Bieber

Da alcuni giorni non si sente parlare di altro. La Disney ha rilasciato la classica bambola da collezione con la principessa del prossimo live action. Si tratta di Belle, da La Bella e la Bestia, decisamente il film più atteso del 2017. Ad interpretarla, sarà Emma Watson ed è suo il viso che ci saremmo aspettate di vedere sulla testolina di plastica della bambola attesa da bambine e collezionisti. E invece? Beh moltissimi, scioccati, hanno ritenuto che il volto fosse decisamente più simile a quello di Justin Bieber!!!

La Disney nel corso degli anni è riuscita a produrre davvero delle ottime bambole di Belle e anche questa volta non era così  difficile realizzarne una simile a Emma Waston ma a quanto pare qualcosa è andato storto.

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-2.jpeg.001

Ecco qui il visto della bambola creata appunta in occasione dell’uscita del live action La Bella e La Bestia:

 

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-5

A giudicare da questa immagine non sembra minimamente somigliare a Emma Waston. Anche perchè a giudicare dalla immagini e dai trailer Emma Watson nei panni di Belle appare splendida, piena di grazia e perfetta per il ruolo, non dando affatto ragione alla bambola mal riuscita.

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-14

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-110ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-110

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-15

Il web è impazzito, i fan di Emma Watson si sono rivelati indignati per l’offesa recata alla loro beniamina e la reazione più diffusa è stata quella di notare una grande somiglianza con… Justin Bieber, guardare per credere:

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-112