Le scene più disgustose dei Film

Non tutti i film possono essere ricordati per la bellezza della trama, o per gli effetti speciali. Alcuni di essi vengono ricordati per ben altro… ovvero per la presenza di scene disgustose! Ecco qui quelle imperdibili:

1

La scena più disgustosa partorita dalla mente dei fratelli Peter e Bobby Farrely vede una giovanissima Cameron Diaz scambiare lo sperma di Ben Stiller per gel per capelli. Chissà, magari nella realtà funziona davvero…

2

John e Ted continuano a spassarsela in quel di Boston e neanche l’idea di avere un figlio fa mettere la testa a posto all’orsacchiotto più divertente della storia. In un laboratorio, John viene travolto da provette piene di sperma che non gli risparmiano nessun centimetro del corpo, neanche gli occhi.

3

Se per noi sarebbe impossibile scambiare un campione di feci per un caffè, nella vita di Austin Powers è molto probabile…

4

Non vi siete mai trovati faccia a faccia con il di dietro di un uomo nudo ma soprattutto grasso? Solo a Sacha Baron Cohen poteva succedere di trovarsi in un 69 tutt’altro che eccitante.

5

Chi di voi non ha girato lo sguardo dall’altra parte quando Stifler ha bevuto un fresco bicchiere di sperma? Siamo ormai abituati alle scene disgustose di American Pie, ma questa le supera tutte.

6

Se siete su un impianto di risalita, non fate come Jeff Daniels a cui rimane la lingua attaccata alla seggiovia.

7

Durante la gara internazionale di mangiatori di torte, il povero “sacco di lardo” vomita su un altro concorrente scatenando un’epidemia di vomito riflesso che colpisce tutti i presenti.

12

Il signor Creosote dopo aver mangiato tutto il menù del ristorante, accetta di ingoiare una mentina digestiva offerta dal cameriere e, a causa di questa, esplode imbrattando il ristorante di vomito e interiora.

9

Catilin si reca in bagno e ne esce dopo qualche minuto, convinta di aver appena fatto sesso con Dante ma quest’ultimo nega, giurandole di non essersi mai spostato dal bancone. I tre scopriranno che in bagno c’era in realtà un anziano morto che la donna, complice il buio, ha scambiato per Dante.

8

Renton utilizza il peggior bagno della Scozia per espellere gli ovuli di droga. Dopo aver adempito il suo compito, si immerge nell’orrendo gabinetto dove gli si apre un meraviglioso mondo subacqueo.

10

Steve-O viene lanciato all’interno della “super cocktail supreme”, una toilette portatile collegata a corde da bunjee jumping e contenente escrementi.