The Vampire Diaries 7: un’amicizia sarà a rischio

Tutti quei fan di The Vampire Diaries che sperano di veder nascere qualcosa di romantico tra Damon e Bonnie per il momento… non dovrebbero trattenere il respiro.

Incapace di rivedere l’amore della sua vita fino a quando la sua amica non morirà, Damon si trova in un posto piuttosto oscuro quando la serie The CW farà ritorno con la settima stagione il prossimo Giovedì oltreoceano e purtroppo egli riverserà il suo malumore su Bonnie.

La strega rimane dalla sua parte facendo da chaperon a lui e Alaric durante il loro tour europeo quando sono ubriachi e scrollandosi di dosso le battute circa la sua morte così che possa rivedere Elena. Ma quando il vampiro per poco non lascia che una macchina la investa, si rende conto che la loro amicizia potrebbe non esser in grado di sopravvivere al risentimento del suo amico.

Detto questo, potrebbe esserci della speranza residua. Quando loro tornano a casa per scoprire che gli Eretici hanno preso in mano la città, Damon deve decidere una volta per tutte se può superare il suo rancore e unirsi con Bonnie contro questa nuova minaccia. (E deve farlo, giusto?).