Le più belle dichiarazioni d’amore dei Telefilm

Ecco qui una lista delle più belle dichiarazioni d’amore che abbiamo assistito durante la visione di un Telefilm! Dichiarazioni talmente belle da sembrare vere. Ecco quali sono:

ELENA E DAMON (THE VAMPIRE DIARIES)

Siamo nell’episodio 2×08, Damon entra nella camera da letto di Elena. Lei è stanca, non vuole sentire nulla, lui le ha riportato la collana di Stefan, la collana che sigilla il loro amore. Ma Damon non può più tacere, deve dirlo, almeno una volta e lei deve ascoltarlo. Un momento, pochi minuti di pura magia, per quella lacrima che bagna il volto di Damon, per quelle parole che mai potremo dimenticare: “I love you Elena” e ancora un momento “Dio, quanto vorrei che non dovessi scordarlo“.

 

DEREK E MEREDITH (GREY’S ANATOMY)

Noi lo sapevamo già, Derek aveva bisogno di sentire quell’amore, il bisogno di lei, gridare dentro di sé prima di poterle dire quelle parole, prima di poterle dire che… “Sono innamorato di te. Sono innamorato di te da sempre“. Un amore che durerà oltre la morte, che avrà vita anche dopo quell’ultimo respiro.

 

PACEY E JOEY (DAWSON’S CREEK)

Ci hanno emozionato fin dal primo momento. Lui, Pacey, ci ha regalato un sogno, con quella domanda dipinta su un muro, mentre la guardava dormire, mentre soffriva perché innamorato della donna che, in qualche modo, apparteneva al suo migliore amico. Ma l’amore non puoi controllarlo, non puoi decidere di chi innamorarti. E così, Joey, dopo averlo capito che non si può lottare con i propri sentimenti, corre dall’uomo di cui, senza volerlo, si è follemente innamorata.

 

CHUCK E BLAIR (GOSSIP GIRL)

Siamo nell’episodio conclusivo della secondo stagione di Gossip Girl. Chuck è pronto, ha finalmente capito che Blair è l’unica donna con la quale vuole stare e così, dopo lacrime, intrighi, bugie e sotterfugi, Chuck si presenta dalla sua Blair più bello che mai e pronuncia quelle due parole che lo avevano sempre spaventato: “Ti amo“. Da quel momento, nemmeno loro stessi potranno nulla contro ciò che li unisce.

 

SHELDON E AMY (THE BIG BANG THEORY)

Hanno imparato ad amarsi col tempo, hanno imparato a conoscersi e lei, Amy, ha amato anche tutte le sue stramberie. E così, ancora una volta, questa fantastica coppia ci regala un momento emozionante ed esilarante allo stesso tempo. Una risata che accompagna un bacio, un sorriso che prende per mano un “Ti amo anche io“.

 

SPENCER E TOBY (PRETTY LITTLE LIARS)

I fan hanno amato questa coppia da subito e il loro solo desiderio è vederli insieme per sempre. Siamo nell’episodio 2×03, Spencer è pronta ad aiutare, sostenere e proteggere Toby in ogni momento e situazione. Lui è bello, con quel sorriso che illumina il suo viso, quel sorriso che appare non appena lei è davanti ai suoi occhi. E così, arriviamo a quella dichiarazione che ci ha fatto battere il cuore, quella dichiarazione che non dimenticheremo mai: “I love you so much“.

 

Voi ne pensate altre?