Le 10 nuove Serie TV più attese della prossima stagione

6 – Deception 

Realizzata da Berlanti Productions e Quinn’s House in collaborazione con Warner Bros. Television, la serie porta la firma di Chris Fedak (Chuck), e racconta le vicende del mago superstar Cameron Black. Dopo una carriera fallimentare, Cameron ha un solo posto dove tornare a praticare la propria arte fatta di inganno, manipolazione e illusione: l’FBI. Usando tutti i trucchi a lui conosciuti e inventandone di nuovi, aiuta il governo a catturare i criminali più inafferrabili del mondo, mentre porta in scena i più grandi numeri della sua carriera.

Immagine correlata

7 – The Resident

Emily Van Camp, amatissima protagonista della serie Revenge, è pronta ad entrare nel cast del nuovo medical drama The Resident. L’attrice svestirà i panni di Amanda Clarke per interpretare quelli di un’affascinante infermiera. The Resident racconta la storia di Devon Pravesh, un giovane medico che, dopo gli studi, comincia a lavorare in una nuova struttura ospedaliera, instaurando già dal suo primo giorno di lavoro una relazione complicata con il suo superiore Conrad Hawkins che gli renderà la vita non poco facile.

Immagine correlata

8 – For The People

Ambientata presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti d’America del Distretto Meridionale di New York, aka la “Corte Madre”, la Serie TV porta la firma di Shonda Rhimes e segue un pool di avvocati nuovi di zecca che lavorano sia per la difesa che per l’accusa, gestendo i casi federali di alto profilo e con un’elevata posta in gioco, mentre le loro vite si incrociano dentro e fuori le aule del tribunale.

Risultati immagini per For The People tv series

9 – Marvel’s Cloak & Dagger

Come abbiamo anticipato la collezione dei successi Marvel continua a presto si aggiungerà un altro prodotto alla lunga schiera di supereroi approdati sul grande e piccolo schermo. Questa volta è il turno dei vigilanti Cloak e Dagger. La Serie TV è soprattutto una storia d’amore, tra due ragazzi appartenenti a due mondi diversi. Tandy Bowen, adolescente ricca caduta in disgrazia dopo un incidente, scopre di poter emettere pugnali di luce. Cinica e risoluta, s’incontrerà e scontrerà con Tyrone Johnson, ragazzo traumatizzato da un terribile erroreAnche Tyron ha un potere ed è intrappolare gli altri nel buio.

Risultati immagini per Marvel's Cloak & Dagger

10 – The Brave

The Brave è un viaggio alla scoperta delle élite degli eroi militari USA che operano sotto copertura e segue le vicende del Vice Direttore della D.I.A. Patricia Campbell e di Adam Dalton, capo della squadra di specialisti altamente qualificati Special Ops. Con l’aiuto delle più avanzate tecnologie esistenti e forti di un coraggio e di un addestramento senza pari, i due e i loro rispettivi team lavorano quotidianamente per salvare la vita di persone innocenti e portare a termine missioni in alcuni dei luoghi più pericolosi al mondo.

Risultati immagini per The Brave series tv

Queste sono solo alcune delle Serie TV in arrivo nei prossimi mesi. Se ai titoli annunciati in occasione dei Los Angeles Screenings aggiungiamo appuntamenti come il ritorno di Will & Grace o Versace:American Crime Story,  è evidente che ci aspetta una stagione televisiva da brividi.