Le 10 nuove Serie TV più attese della prossima stagione

Qualche mese fa sono stata presentate le nuove serie tv in arrivo il prossimo anno, ecco qui le migliori 10 da tenere d’occhio.

Prepariamoci a vivere storie incredibili! La stagione televisiva 2017/2018 sarà caratterizzata da tantissime Serie TV. ALos Angeles Screenings, sono stati mostrati i principali titoli in onda prossimamente sui vari broadcaster americani, e vogliamo condividere con voi una lista delle Serie TV che hanno catturato maggiormente la nostra attenzione.

1 – The Gifted

The Gifted porta la firma di Marvel, un brand che vedremo sempre più protagonista nei prossimi mesi sia al cinema che in TV. Si tratta di uno de pilot più interessanti e attesi della nuova stagione televisiva, e sono in molti a scommettere sul suo successo. Marvel’s The Gifted  racconterà di una tranquilla famiglia americana, ordinaria e suburbana. Nel pilot, la quiete dei coniugi Red e Caitlin Strucker è sconvolta allorché i due scoprono che i loro figli, Lauren e Andy, hanno poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia scopre un regno sotterraneo abitato da altri esseri mutanti ai cui decidono di unirsi. Da questo momento la loro vita sarà una continua lotta per la sopravvivenza.

Risultati immagini per 1 - The Gifted

2 – Young Sheldon

Sheldon Cooper è uno dei personaggi più memorabili del piccolo schermo. L’idea di uno spin-off incentrato sul protagonista di The Big Bang Theory ci fa urlare a piena voce…Bazinga! Ambientato nella cittadina di East Texas, il nuovo prodotto CBS segue le vicende del piccolo bambino prodigio narrate dalla voce di Jim Parsons. Sheldon Cooper ha soltanto nove anni e, grazie alla sua intelligenza, salta gli ultimi anni della scuola elementare per approdare all’ultimo anno di scuole medie.

Il piccolo Iain Armitage e Zoe Perry sul set di Young Sheldon

3 – The Good Doctor

Realizzata da ABC Studios in collaborazione con Sony Pictures Television, The Good Doctor racconta le vicende di  Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto da autismo e sindrome del savant, che abbandona la tranquilla vita di paese per entrare a fare parte dell’unità chirurgica di un prestigioso ospedale. Solo al mondo e incapace di creare relazioni con chi gli sta intorno, Shaun utilizza le sue straordinare competenze mediche per salvare vite umane e sfidare lo scetticismo dei colleghi.

Risultati immagini per The Good Doctor

4 – S.W.A.T.

Perchè aspettiamo S.W.A.T.? Per rivedere Shemar Moore, naturalmente! Con questa Serie TV La CBS ha deciso di cucirgli addosso il ruolo del Tenente Daniel Harrelson conosciuto con il nome di battaglia Hondo, stesso personaggio interpretato da Samuel L. Jackson nella pellicola cinematografica del 2003 da cui è tratta questa trasposizione televisiva. Mantenere la sicurezza e gestire un gruppo di agenti speciali che sembra non essere convinto della propria guida non sarà di certo una passeggiata. Shemar Moore dovrà mettercela tutta per prendere, una volta per tutte, le redini della situazione.

Risultati immagini per S.W.A.T.

5 – The Crossing

Grande attesa per quello che è stato definito da molti il nuovo Lost: The Crossing. La serie di ABC Studios racconta di un gruppo di rifugiati in fuga dalla guerra che cercano riparo e salvezza in una città lontana.

Risultati immagini per The Crossing

PAGINA: 1  2