Kit Harington racconta la proposta di matrimonio fatta a Rose Leslie

Kit Harington e Rose Leslie, coppia sia dentro che fuori dal set di Game of thrones, dopo cinque anni di fidanzamento sono pronti a convolare a nozze.

Risultati immagini per Kit Harington e Rose Leslie

Poche settimane fa abbiamo appresto che Kit Harington, conosciuto per il ruolo di Jon Snow e Rose Leslie (Ygritte) presto convoleranno a nozze. Ma come è stata la proposta che Kit ha fatto alla sua Rose?
kit aveva programmato una proposta “molto romantica”, poi però ha deciso di improvvisare: “C’erano le stelle, il fuoco, il vino…non ho resistito”. Il matrimonio sarà, dicono, nel 2018. E ci sarà tutto il cast d Game of Thrones.

Kit Harington aveva programmato tutto in ogni minimo dettaglio. Alla fine, però, è stata l’emozione (e l’improvvisazione) a prendere il sopravvento. “Avevo alcuni piani in mente su come fare”, ha rivelato ospite del The Jonathan Ross Show, alludendo alla proposta di nozze (alla collega Rose Leslie), “che includevano lucine intorno agli alberi e altre cose romantiche, ma eravamo in campagna, sotto un bellissimo cielo stellato, c’era il fuoco, c’era il vino rosso, così non ho resistito: ho fatto tutto in fretta.”

Risultati immagini per Kit Harington e Rose Leslie

Gli attori inglesi, poi, hanno annunciato “il fidanzamento ufficiale” nel modo più tradizionale possibile: sulle pagine matrimoniali del Times. Dopo cinque anni d’amore, scoppiato sul set di Game of Thrones. Nel 2012, quando stavano girando la seconda stagione della fortunata serie.

Con ogni probabilità, quindi,  la cerimonia sarà nel 2018. E Kit fa sapere che al loro “giorno più bello” parteciperà tutto il cast: “Ho chiamato il produttore e gli ho detto: “Mi sposo, in realtà è colpa tua”, ha raccontato, scherzando. Per poi fare riferimento alle riprese della stagione finale (l’ottava, ndr): “L’ho avvisato che deve tenersi pronto per un matrimonio in stile “Game of Thrones”, ci sarà tutto il cast quindi dovrà interrompere le riprese”. I fan sono avvisati…


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

e segui i seguenti gruppi: Il Trono Di Spade, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni, il Trono Di Spade – Game of Thrones ItaliaGiovanni Neve Tu Non Sai Niente Group -TNSNG-