Game Of Thrones 8: le riprese saranno più lunghe del previsto

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà la più breve tra tutte e secondo le ultime notizie l’attesa per essa sarà la più lunga in assoluto.

La star della serie, Liam Cunningham ha recentemente detto a TV Guide che il dramma sui draghi di HBO comincerà la produzione dei suoi episodi conclusivi presto e le riprese andranno avanti fino all’estate.

Quando ci pensi, fino alla scorsa stagione avevamo sei mesi per realizzare dieci episodi, quindi [faremo] molto più di quei sei episodi e questo si tradurrà in puntate più lunghe” ha detto l’attore al sito.

Dato che i sei episodi secondo alcune voci saranno anche i più grandi nella portata rispetto alla media degli episodi di Game Of Thrones, così come sarà maggiore il lavoro post-produzione per realizzare i draghi di Daenerys e simili, il commento di Cunningham sembra confermare l’ipotesi del Presidente di HBO, Carey Bloys secondo cui la stagione conclusiva non sarà trasmessa fino al 2019.

Inoltre, la seconda stagione di Westworld probabilmente tornerà nella prossima estate e non sembra plausibile che la rete via cavo premium manderà in onda contemporaneamente i suoi due grandi drama.

Cunningham ha aggiunto inoltre che il cast si riunirà a Belfast questa settimana per la lettura del copione dell’ottava stagione.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series