“Katy Perry”: grande show al Super Bowl 2015, ecco il video

A dir poco infiammante lo show di Katy Perry di ieri durante l’intervallo di Super Bowl 2015 (finale del campionato di football americano). La Perry ha fatto irruzione sul palco a cavallo di un gigantesco leone di metallo, sulle note di “Roar”, per poi passare a “Dark Horse”. E, come se lo spettacolo non bastasse, entra in scena Lenny Kravitz in un duetto di “I Kissed A Girl”.

462641736_10

 

Successivamente è arrivata anche Missy Elliot che ha cantato insieme a lei “Get U Freak On” e “Work It”. Lo show di Katy Perry è durato 13 minuti, intensi e originali, come del resto c’era da aspettarsi da un’artista del suo calibro.

The Guardian ha commentato lo spettacolo di Katy Perry con le seguenti parole: “Chiunque abbia visto tre anni fa Madonna entrare in uno stadio trasportata dai centurioni romani sa che il Super Bowl non è un posto adatto alla sobrietà. Ma l’entrata di Katy Perry stanotte ridefinisce comunque il concetto di kitsch“.

S

 

13 minuti dove sembra impossibile metter bocca, durante i quali la cantante statunitense ha regalato agli spettatori nove dei suoi più noti brani. Katy Perry ha fatto il cambio d’abito tre volte. Unico dubbio resta il probabile playback della cantante per l’intero show, percebile guardando lo stesso video.

 

S