Se i protagonisti di Riverdale fossero uguali ai fumetti

Riverdale è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 26 gennaio 2017 dall’emittente The CW incentrata su una serie di fumetti.

Riverdale prodotto da The CW è un teen drama basato sui personaggi dei fumetti della Archie Comics, casa editrice statunitense specializzata in serie destinate agli adolescenti. L’adattamento, annunciato in occasione del 75esimo anniversario della creazione di Archie Andrews, il più popolare tra essi, apparso per la prima volta sul numero 22 di Pep Comics e protagonista in passato delle serie animate The Archie Show e Gli strani misteri di Archie (Archie’s Weird Mysteries), è prodotta a livello esecutivo dallo stesso Greg Berlanti dietro gli adattamenti di Freccia Verde, Flash e Supergirl della DC Comics. La serie, sviluppata inizialmente per la rete concorrente FOX, è ideata e scritta da Roberto Aguirre-Sacasa, Chief Creative Officer della Archie Comics.

Ecco qui di seguito un lavoro di photoshop che mostra come sarebbero i protagonisti se fossero uguali a quelli dei fumetti:

  • Jughead Jones

Grado di somiglianza: 9/10 – Manca solo il naso allungato per il reso è quale a come appare nei fumetti.

  • Fred Andrews

Grado di somiglianza: 0/10 – Nei fumetti Fred appare calvo, cicciotello e con dei sottili ed appuntiti baffi mentre nella serie è l’opposto.

  • Archie Andrews

Grado di somiglianza: 3/10 – Archie, nei fumetti, ha i capelli rosso-arancio con lentiggini sul visto. Bastava aggiungere questi dettagli al personaggio della serie per avvicinarsi un po’ a quello dei fumetti.

  • Cheryl Blossom

Grado di somiglianza: 7/10 – Manca solamente la frangetta e gli occhi verdi per il resto sembra abbastanza fedele.

PAGINA: 1  2

  • Kevin Keller

Grado di somiglianza: 3/10 – Anche qui la somiglianza tra fumetti e serie tv è abbastanza bassa capelli e occhi si discostano tanto.

 

  • Betty Cooper

Grado di somiglianza: 8/10 – A parte la frangetta Betty appare molto fedele a quella dei fumetti.

  • Veronica Lodge

Grado di somiglianza: 8/10 – Anche Veronica, frangetta a parte, e molto simile a quella dei fumetti.

  • Reggie Mantle

Grado di somiglianza: 10/10 – Sono identici, persino il taglio dei capelli è fedele.

  • Josie McCoy

Grado di somiglianza: 7/10 – Avrebbe bisogno di quei capelli arancio per essere più fedele ai fumetti per il resto diciamo che non dispiace.

  • Ms. Grundy

Grado di somiglianza: 0/10 – Vedere Ms.Grundy così giovane è uno spettacolo per la serie ma rispetto ai fumetti siamo molto, ma molto lontani. Tutt’altro personaggio.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV SeriesRiverdale ItaliaRiverdale – ItaliaRiverdale Italia

PAGINA: 1  2