Anticipazioni su Once Upon A Time, Riverdale, Supernatural e altri

Ecco le ultime anticipazioni direttamente da Michael Ausiello su quello che vedremo nei prossimi episodi nelle prossime settimane di alcune serie tv.

cco anche questa settimana le ultime di Michael Ausiello…

  • Nashville

Il co-showrunner Marshall Herskovitz non ha commentato circa l’ipotesi che venga introdotta un’altra co-protagonista da affiancare a Deacon o di rendere Juliette protagonista della serie. Egli sulla politica “zero anticipazioni” sua e del collega Ed Zwick spiega: “riteniamo che l’esperienza di guardare una serie TV sia alterata quando sai cosa sta per succedere. La cosa più importante per noi è l’esperienza del pubblico della serie stessa”.

  • Bates Motel

Dopo il piccolo assaggio nell’episodio di questa settimana, l’EP Kerry Ehrin promette una “quantità considerevole” di scene in cui Norman si trasforma nella madre Norma.

  • Once Upon A Time

Nell’episodio musicale qualcuno si esibirà in un assolo piuttosto… malvagio.

  • Supergirl

Secondo il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, il personaggio di Teri Hatcher – che rimane avvolto nel mistero – farà il suo debutto nel 15° episodio. Per quanto riguarda il se possiamo aspettarci che lei condivida lo schermo con il suo ex co-protagonista di Lois & Clark. Dean Cain, Kreisberg dice che tutte la parti coinvolte vogliono che accada, aggiungendo che “c’è un piano” in programma.

Nel frattempo, non c’è da scommettere su un ritorno di Calista Flockhart nei panni di Cat Gran questa stagione.

  • The Flash

Irisgiocherà un ruolo chiave nell’episodio musicale. La storia ruota davvero intorno a Iris” anticipa il co-showrunner Aaron Helbing che poi ricorda… “Oltre a Barry e Kara, Iris svolge un enorme ruolo nel musical”.

  • The Walking Dead

Anche se Morgan rimane così impegnato nel non uccidere da aver consigliato a Ezekiel di non coinvolgere il Regno nell’incombente battaglia di Alexandria contro i Salvatori, la sua politica vivi e lascia vivere diventerà ancora “più impegnativa per lui” dice lo showrunner Scott Gimple. “Lui pensava di aver trovato [nel Regno] un luogo che funzionava per lui, dove non doveva preoccuparsi di uccidere o non uccidere. Ma in questo mondo, [quel problema] lo trova sempre”.

  • Supernatural

Se vi state chiedendo se il fatto che Castiel ha ucciso Billie il mietitore avrà delle conseguenze cosmiche – soprattutto per l’angelo stesso – non siete i soli. “Mentre leggo gli script per i prossimi episodi e vedo cosa succede ai personaggi, anche io mi pongo questa stessa domanda” dice Misha Collins. “Per quello che ho visto, non è ancora risolta. Ma ci sono un sacco di cose che emergono e io interpreto come possibili conseguenze di tale azione”.

  • Riverdale

Lili Reinhart non scherza quando dice che il prossimo episodio è grande “per Betty in merito a scoprire di più circa cosa è successo a Polly. Tenetevi pronti per alcuni interessanti colpi di scena sulla famiglia Cooper quando finalmente incontreremo la sorella maggiore di Betty. Nel frattempo, l’introduzione del prepotente padre di Josie (interpretato da Reese Alexander) porta la Pussycat a legare con Veronica sui loro reciproci problemi paterni. “È in realtà una delle mie scene preferite della serie, io e Josie da Pop’s condivide Camila Mendes. “È una chiacchierata tra ragazze molto carina”.

  • Bones

Anche se il figlio del Generale Radic, Kovac è stato arrestato questo non significa che Booth e Brennan siano fuori pericolo. “Vedrete come egli esercita il suo potere spiega il co-showrunner Michael Peterson.Ciò inizierà nell’11° [episodio] e proseguirà alla grande nell’episodio successivo”.

  • Arrow

Abbiamo cominciato la stagione col desiderio che Felicity attraversasse una qualche versione della sua isola in un certo senso” spiega l’EP Wendy Mericle. “Volevamo condurla in un luogo dove avrebbe tipo compreso Oliver in un modo più profondo”. Bonus scoop: “sicuramente rivedrete Vigilante” anticipa l’altro EP Marc Guggenheim.

  • Grimm

Ecco sei parole per definire il finale di serie: “sacro”, “frak” e “Il Mago di Oz”.  

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series