Interessanti anticipazioni sulla sesta stagione di GLEE

Brittany e Santana si fidanzeranno ufficialmente e si sposeranno? Rachel ha rinunciato definitivamente al suo sogno di essere Barbra Streisand? Ovviamente, Naya non ha potuto dire più di tanto intervistata da Glamour all’apertura della prima mostra personale del famoso fotografo Brian Bowen Smith. Non sappiamo dunque quale sia il finale per la bella ispanica e Brittany anche se Rivera ha scritto un tweet criptico all’inizio di questo mese in cui lasciava intendere qualcosa.

Certo è che Brittany, per la gioia dei fans, tornerà a tempo pieno per tutta la sesta stagione di Glee come ha confermato Heather Morris. “I fan amano la Brittana e credo proprio dovremmo dar loro qualcosa di più, qualcosa da avvolgere in un bel ricordo. Il rapporto che Santana ha con Brittany è la cosa più importante per lei e per la sua carriera.” ha detto Naya. E alla domanda “è sicura che tutti i fan avranno quello che vogliono alla fine della serie?” la Rivera risponde sicura: “Penso che tutti saranno soddisfatti di ciò che accadrà.”

Nel frattempo che dire di Rachel e del Glee Club? E del potenziale salto temporale? Mentre non sapeva nulla del flashforward, per quanto riguarda Rachel, Naya confessa: “Sì è vero. Lei sarà la nuova signora Schue. Non è sposata con lui naturalmente, ma prenderà il suo posto nell’allenare il Glee Club.” Ora la fine non sembra ancora così vicina, è l’ultima stagione ma ci saranno ancora 13 episodi di distanza prima dell’ultimo addio, e mentre le cose sono relativamente calme ora, Rivera ammette che: “Sono sicuro che impazzirò verso la fine e avrò una crisi emotiva! Girando sempre insieme e dentro una scuola superiore tutto il tempo (o quasi) siamo cresciuti in un ambiente caldo e protetto non avendo molti metri di giudizio per paragonarci con quello che c’era fuori. Ogni membro del cast è come se ormai fosse un membro della mia famiglia.”

Parlando di famiglia, l’attrice Glee è ancora al settimo cielo dopo il matrimonio con il marito Ryan Dorsey tre mesi fa. “Noi celebriamo il nostro matrimonio ogni giorno!” afferma ridendo lei.