I bellissimi messaggi d’amore di Ian e Nikki per i loro anniversario

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati, a sorpresa, due anni fa a Santa Monica e in occasioni dell’anniversario ecco le loro dichiarazioni.

Risultati immagini

Sono passati ben due anni  da quando i due ex vampiri Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) e Nikki Reed (Twilight) si sono sposati. La coppia si era sposata, a sorpresa, il 27 aprile 2015 a Santa Monica, tra le montagne, lontani da occhi indiscreti ed adesso festeggiano l’anniversario con lo stesso entusiasmo, pieni di romanticismo nelle frasi che si sono dedicati online, entrambi con due foto di quel giorno, felici come mai.

Ecco cosa pensa Nikki di Ian:

“Il mio ragazzo, il mio uomo, il mio tesoro, il mio partner in questa vita, la mia metà migliore. Navigare con te nelle acque della vita è l’avventura più grande e gratificante che abbia mai conosciuto.

Ci solleviamo, cresciamo, ridiamo di tutto. Grazie per essere esattamente quello che sei e per amare tutto di me”.

Anche la risposta di Ian è molto romantica:

“Non potrei essere più felice o più grato per questa vita. Grazie per essere la mia migliore amica, la donna più infaticabile, gentile, paziente e talentuosa che abbia mai conosciuto. A te, amore mio, dico che so che avremo tanti di questi (anniversari) che non potremo conteggiarli. In parte perché sarò così vecchio… Ti amo”.

E pensare che all’inizio, quando si sono messi insieme, in pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro unione. Per non parlare dei fan che sognavano un ritorno di fiamma con la bella Nina Dobrev.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series