I Film che hanno esordito con un Flop negli ultimi anni

Ci sono film che sono davvero attesissimi al cinema, ma il debutto non ha riscosso davvero quel successo sperato, trasformandosi in veri e propri flop. Ed ecco qui alcuni esempi:

PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’È (2015)

Nelle nostre sale solo il prossimo 12 novembre, il film diretto da Joe Wright si è rivelato essere l’ennesimo fallimento del’anno per la Warner Bros.!

WE ARE YOUR FRIENDS (2015)

Cole (Zac Efron), un giovane DJ, fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James, e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Contemporaneamente Cole si innamora di Sophie, l’affascinante e misteriosa fidanzata di James…

UNA SCUOLA PER MALIA (2012)

Due determinate madri (Viola Davis e Maggie Gyllenhaal) lottano per migliorare la scuola frequentata dai loro figli. Di fronte ad una burocrazia potente e radicata, rischieranno tutto per creare un’opportunità di formazione e quindi un futuro migliore, non solo per i propri figli.

CHASING MAVERICKS (2012)

Il film è ispirato alla storia del surfista Jay Moriarty (interpretato da Jonny Weston), morto in un tragico incidente all’età di 22 anni. Gerald Butler veste i panni della leggenda del surf Frosty Hesson, che insegna al giovane a domare e a sopravvivere alla temibile onda soprannominata Mavericks.

SEX LIST – OMICIDIO A TRE (2008)

Neanche il trio di protagonisti, Ewan McGregor, Hugh Jackman e Michelle Williams, è riuscito a far decollare il thriller diretto da Marcel Langenegger.

THE ROCKER – IL BATTERISTA NUDO (2008)

Uno dei primi film con protagonista la bellissima Emma Stone, nei panni della bassista Amelia, fu un vero flop al botteghino!

LE REGOLE DEL GIOCO – LUCKY YOU (2006)

Huck (Eric Bana), giocatore di poker professionista, ritrova in un campionato a Las Vegas suo padre, vecchio asso del tavolo verde. Ma non solo lui…

VIZI DI FAMIGLIA (2005)

Nel bel mezzo delle nozze della sorella, Sarah (Jennifer Aniston) viene a sapere un pettegolezzo e si convince che la sua famiglia sia stata di ispirazione per il film ‘Il laureato’ con Dustin Hofmann.

GIGLI (2003)

Quel set non fu solo il luogo dove nacque la storia d’amore tra i protagonisti (Ben Affleck e JLo), ma fu anche il flop che minò le loro carriere nel cinema!

PLUTO NASH (2002)

Con protagonista Eddie Murphy, la commedia ambientata nello spazio non convinse molto!

AMORI IN CITTÀ… E TRADIMENTI IN CAMPAGNA (2001)

Dopo 25 anni di matrimonio un architetto tradisce la moglie. E la loro unione fa flop come il film che vede protagonisti Warren Beatty e Diane Keaton. Ha vinto persino un Razzie Awards!