Ufficiale Mark Ruffalo ritorna a vestire i panni di Hulk in Thor: Ragnarok

Dopo i rumor di alcuni giorni fa,  adesso è praticamente ufficiale: Mark Ruffalo e la sua bestia Hulk torneranno sul grande schermo per affiancare il dio del tuono Marvel in Thor: Ragnarok.
Ruffalo e Marvel Studios sembrerebbero infatti ormai vicinissimi a un accordo e tutto questo non fa che rendere ancora più dura l’attesa di Thor 3 per i fan Marvel di tutto il mondo.

Come già annunciato, il prossimo film con protagonista la divinità nordica interpretata da Chris Hemsworth sarà diretto dal neozelandese Taika Waititi, già autore del particolarissimo What We Do in the Shadows e di Eagle Vs. Shark, e arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.

Non si sa ancora molto della trama, se non che compariranno dee e valchirie, ma in una recente intervista Kevin Feige aveva rivelato che questo trequel segnerà una svolta per Thor:

“Ragnarok] è un mondo molto importante, significa essenzialmente “la fine di tutte le cose”. È un film molto importante per noi nella nostra Fase 3, cambierà tutto quello che vedrete dopo”.

L’unica certezza è che il film sarà ambientato subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, dopo la famosa visione di Thor nella caverna.

Purtroppo non si hanno ancora notizie legate a un ipotetico film dedicato interamente all’Hulk di Raffalo.
Il problema è che, nonostante Marvel possa tecnicamente produrre un film di Hulk, i diritti di distribuzione legati ai film del singolo personaggio sono in mano a Universal, con la quale fino ad ora non si è voluto, o potuto, trovare un accordo.

Marvel in questo caso ha aggirato la questione facendo comparire Hulk nel film dedicato a Thor, ma proprio per questo motivo sicuramente è da escludere l’arrivo di un film con protagonista il gigante di giada nell’immediato futuro.