Grey’s Anatomy: Meredith Grey lascia la serie?

Altro abbandono in vista per i fedelissimi che seguono la serie “Grey’s Anatomy”: neanche il tempo di metabolizzare l’addio di Derek Sheperd, che per i fans si profila all’orizzonte un’altra batosta emotiva. infatti, pare che anche Meredith Grey sarebbe pronta a lasciare la serie

In occasione del Taormina Film Fest l’attrice ha infatti dichiarato:

“A essere sincera, non lo so se lascerò Grey’s Anatomy. Non so quello che farò in futuro, nella vita ho imparato che guardare troppo avanti non ti fa godere quel che stai vivendo. A domani ci penserò domani. Certo, è vero che qualche tempo fa ho detto che avrei mollato tutto, ma il fatto è che Grey’s Anatomy è molto impegnativa da girare, fisicamente faticosa. Ecco, forse devo averlo detto alla fine di una di quelle giornate sfiancanti. Ma sono un’attrice, e si sa che gli attori tendono a drammatizzare”.

Ellen Pompeo ha inoltre affermato che la vita professionale per le attrici è molto più sfiancante che per i colleghi maschi:

“Per fortuna però qualcosa sta cambiando, e anche sul fronte dei pagamenti alle attrici (inferiori a quelli degli attori) insieme alle mie colleghe stiamo cercando di attuare una piccola grande rivoluzione”.

Intanto i fan continuano a sperare che l’attrice metta definitivamente da parte il suo proposito.