Grey’s Anatomy 14: un personaggio lascia la serie a sorpresa

Un altro dottore del Grey Sloane Memorial ha appeso il suo camice al chiodo nel quinto episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy.

greys anatomy season 14 premiere recap

[Contiene SPOILER] L’episodio trasmesso ieri sera oltreoceano era anche l’ultimo per Martin Henderson, l’attore che ha interpretato Martin Riggs sin dalla dodicesima stagione del medical drama di ABC.

Anche se “Danger Zone” ha visto Riggs trasferirsi con la sua fidanzata creduta mortaMegan e il figlio di lei, Farouk a Malibu dando all’ultimo interesse amoroso di Meredith quello che sembrava il più felice dei lieti fini, egli stava ancora messaggiando con Mer. Quindi la notizia dell’uscita di scena di Henderson dalla serie suona un po’ come una sorpresa.

Mi è piaciuto che siamo stati in grado di dare a Riggs un lieto fine degno del suo personaggio e talento” ha affermato la creatrice della serie Shonda Rhimes in un comunicato. “Per quanto riguarda Martin, questa non è la fine del nostro rapporto. Eli ha fatto parte della famiglia di Shondaland sin dal pilot di Inside the Box e sarà sempre di famiglia. Non vedo l’ora di trovare un altro progetto per lavorare con lui in futuro”.

In un’intervista con Deadline, Henderson ha spiegato che lui “aveva solo un contratto a breve termine” con Grey’s, sottolineando che “questo [era] il mio ultimo anno così mi aspettavo che la trama di Nathan sarebbe stata conclusa”. 


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series