Crea sito

Gremlins 3 potrebbe essere un sequel

      novembre 28, 2015     Film, Senza categoria     

Il terzo film della serie Gremlins ci sarà sicuramente. Ma la novità è che non sarà un reboot o un remake, come si vociferava. Secondo Zach Galliganstar la pellicola, sarà invece un vero e proprio sequel.

Durante una recente proiezione a Londra del film originale datato 1984, Galligan ha rivelato:

Non sarà un reboot o un remake, in nessun modo o forma. Chris Columbus ha detto che al primo film è molto legato, gli è molto caro. E finchè sarà vivo non verrà mai rifatto.

Il remake avrebbe potuto sicuramente essere un successo, ma di certo non avrebbe colpito i fan del film originale. Galligan ha aggiunto:

Quindi l’unica cosa che sarà fatta è creare qualcosa sulla falsariga di Jurassic World, dove ci si troverà 30 anni dopo.

Ma Billy Peltzer sarà ancora presente nel nuovo film?

Giuro sulla mia vita, non so se mi trovo nel film o no, ma penso che ci sia probabilmente qualche possibilità visto che sono una delle poche persone rimaste in piedi dal primo film.

Quello che sembrava dover essere un reboot dei Gremlins è da molto tempo in sviluppo e per anni la Warner Bros ha tentato di riportarlo in vita con una prima stesura scritta da Seth Grahame-Smith (Abrahama Lincoln: Vampire Hunter). Inoltre in origine lo sceneggiatore del film originale, Chris Columbus, doveva essere anche il regista del reboot. Ora dovrebbe invece essere solo il produttore, con al fianco Steven Spielberg.

Commenta con Facebook!

commenti

error: