Gli animali dei Telefilm di cui ci siamo innamorati

Spesso capita che nei Telefilm i protagonisti vengono accompagnati da delle figure non umane ma bensì degli animali, certo molti di loro svolgono un ruolo secondario e spesso vengono buttati nel dimenticatoio, ma che per i protagonisti divengono una figura abbastanza importante soprattutto nei momenti di difficoltà. Ecco qui gli animali più importanti delle Serie TV:

Happy, Settimo Cielo

Happy è stato introdotto nell’episodio Una famiglia al completo (“Anything You Want”), dove Annie porta a casa Happy salvandola da una morte certa. Matt sospetta però che la cagna sia incinta e stia per avere dei cuccioli. Nell’episodio Una notte al campeggio (“Happy’s Valentine”), Happy viene investita da un’automobile ma viene subito ricoverata nella clinica veterinaria.

Salem, Sabrina -Vita da strega

Salem è la mascotte del telefilm di “Sabrina – vita da strega”. Salem Saberhagen è stato un criminale e fu condannato a 100 anni da gatto,dal Consiglio streghe, per aver tentato di conquistare il mondo. Fu mandato a vivere con Hilda Spellman. Nonostante i suoi desideri megalomani per il dominio del mondo, egli è generalmente raffigurato come un micio dal buon cuore e di essere un amico fedele a Sabrina.

Rowdy, Scrubs

Rowdy non è propriamente un cane vivo ma è un golden retriever imbalsamato, e questo per J.D. e Turk non è mai stato un problema! Comprato negli anni del college, è stato usato per le gag più disparate, come nasconderlo negli armadi o metterlo davanti alle porte dei vicini facendo finta che fosse scappato. Mai sopportato dalla futura moglie di Turk, Carla. Alla fine Turk tenne Rowdy, mentre J.D. Steven, con il quale, a suo parere, aveva legato particolarmente nell’ultimo periodo.

Marcel, Friends

L’esilarante scimmia di Ross compare quasi sempre nella prima stagione, con altre piccole apparizioni e richiami più avanti nella serie. Animale esotico, scappa dalla casa del suo padrone quando Rachel si sarebbe dovuta occupare di lui, costringendo il gruppo ad una ricerca esilarante per ritrovarlo. Dopo aver vissuto in un zoo per alcuni mesi ha trovato la fama grazia all’apparizione in una pubblicità di successo e addirittura una parte in un film con Jean-Claude Van Damme.
Gatto, Ultime dal cielo
Ultime dal Cielo è un telefilm dove il protagonista Gary Hobson riceveva ogni mattina il giornale del giorno dopo, con la fortuna di sapere prima di tutti ciò che sarebbe successo per brutte situazioni di ogni genere. Tutti i giorni veniva avvisato dell’arrivo del quotidiano da un Gatto. La serie non ebbe tanto successo, ma Gatto tu amato  dai fan, che cercarono di convincere la Fox a continuare la produzione della serie inviando scatolette di cibo per gatti alla redazione centrale. “Gatto” è’ stato interpretato per tutto il telefilm dallo stesso “attore”, di nome Panther.

Pancakes, The O.C.

Pancakes e la coniglietta bianca di cui la bella Summer si prende. Dopo averla liberata, insieme ad altri animali, da un laboratorio dove sarebbe stata destinata a degli esperimenti, è diventata praticamente una figlia adottiva per la ragazza. Nel finale di serie avrà anche dei cuccioli, quattro per la precisione, ed uno di questi verrà adottato da Ryan, che lo chiamerà Flapjack.

Elizabeth Taylor, Sex and City
Per i fan di Sex and The City è impossibile dimenticarsi di Elizabeth Taylor. È il cane di Charlotte, il cui nome era un palese omaggio all’omonima star. Viziata, coccolatissima, fashion e sempre alla moda, ha ricoperto per la padrona un ruolo importantissimo, soprattutto nel dolore successivo alla perdita del bambino.

Kit, Streghe

Kit è un felino magico, infatti è una creatura incantata, un animale guida che, all’inizioha il compito di vegliare sulle sorelle Haliwell. Possiede poteri straordinari, tra cui l’abilità di identificare forze maligne, localizzare demoni, vedere fantasmi e creature astrali. Svolge talmente bene il suo compito di protettrice che viene anche premiata con la trasformazione in una forma umana: infatti diventa Katrina, una donna col compito di istruire altre creature incantate.

Castagna, La Tata

Questo cagnolino non ha avuto un ruolo di rilievo all’interno della storia della Tata. Castagna, nella versione originale Chester, sarebbe di proprietà della signorina C.C. Babcock, insopportabile socia di Maxwell Sheffield, dalla quale lo ha avuto in regalo. Ma il cagnolino non viene molto apprezzato dalla sua padrona, che non se ne prende minimamente cura, e finisce che si occupano sempre amorevolmente di lui tata Francesca e la sua migliore amica Lalla.

Vincent, Lost
Il buon fedele labrador è l’unico superstite non umano del catastrofico incidente del volo Oceanic 815, ma in più occasioni ha dimostrato paradossalmente di possedere un’umanità fuori dal comune. Vincent dimostra in più occasioni di capire il linguaggio e le emozioni degli essere umani e li protegge dai pericoli notturni. Nella serie è stato interpretato da due cani diversi: per la maggior parte delle scene da un labrador maschio, Pono, mentre per le altre da una femmina, Madison.

Paul Anka, Una mamma per amica

Paul Anka viene adottato da Lorelai alla fiera degli animali domestici che si tiene annualmente a Stars Hollow. Il simpatico cane fa la sua prima comparsa nella 6° stagione, ed ha un ruolo molto importante perché entra nella vita di Lorelai nel periodo di allontanamento tra lei e Rory: questo la porta a trattare Paul Anka come un secondo figlio!

Bones, Supernatural

Bones appare per la prima volta nel episodio 16 della quinta stagione, scoprendo che è il cane di Sam durante il periodo universitario. Sam passò due settimane a vivere da solo mangiando schifezze e bevendo bibite zuccherate: la compagnia di Bones è un ricordo bellissimo per Sam.

Chestnut, 2 Broke Girls

Chestnut è il cavallo di Caroline Channing, terzo coinquilino dell’appartamento di Williamsburg. Caroline ha ricevuto Chestnut come regalo dal padre. Vive nel giardino dell’appartamento, e ha anche un piccolo fienile a disposizione per ripararsi e dormire, ma spunta sempre dalla finestra della cucina, nella speranza di aggiudicarsi qualche carota!

Doc, Grey’s Anatomy

Doc è il cane che Meredith adotta nel corso della 2° stagione, per rallegrare le vite di lei e di Izzie.
Tuttavia la convivenza a casa Grey è alquanto stretta, e a George non va proprio giù la presenza di Doc. Meredith decide allora di affidarlo a Derek e a Addison. Quando Meredith lo porta dal veterinario scopriamo che il povero Doc ha un tumore incurabile…

 

Gene, Fringe

La mucca Gene è una mucca che Walter Bishop ha voluto fortemente e che convive con lui nel suo laboratorio, fornendo latte e informazioni preziosi sui casi.

“L’unica cosa migliore di una mucca è un essere umano. A meno che tu non abbia bisogno di latte. Allora hai davvero bisogno di una mucca”.