Game of Thrones stagione 7 ita sub-ita

La settima stagione della serie tv di Game of Thrones, composta da 7 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense HBO dal 16 luglio al 27 agosto 2017.

Risultati immagini per game of thrones 7

Il Trono di Spade risiede nella grande capitale “Approdo del Re”, Il centro più grande e civilizzato di uno dei due continenti dai quali è composto il vasto mondo immaginario nonché ambientazione della serie. Le più importanti famiglie continuano a combattersi per la lotta al trono e al potere. In questo mondo però, oltre ai personaggi più originali e di ogni specie, ci sono anche forze magiche e oscure. 

Siamo arrivati gran finale, ed è ovvio che molti personaggi siano morti negli ultimi episodi. Ora a combattere per il trono ci sono tre candidati: il Re del Nord, Jon Snow, la Regina dei Sette Regni, Cersei Lannister e la Madre dei Draghi, Daenerys Targaryen. Nel frattempo, oltre la Barriera, la minaccia degli Estranei e del loro inverno senza fine si avvicina sempre di più. Quella al Nord è una vera guerra, niente a che vedere con le piccole schermaglie delle famiglie nobili di Westeros.

QUI trovi la settima stagione di Game of Thrones


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series