Game of Thrones 8: l’episodio finale e le possibili morti nell’ultima stagione

Il finale di Game of Thrones è, probabilmente, uno dei pià attesi degli ultimi decenni. Per vedere il gran finale perà bisogna aspettare il 2019, ma importanti novità già circolano sul web.

Risultati immagini per game of thrones 8

Pochi giorni fa si è tenut il panel The best of HBO, durante l’Innovative TV Conference in Israele, e la vice Presidente del network, Francesca Orsi, sembra aver lanciato un enorme spoiler  riguardante il gran finale de fantasy drama HBO Game of Thrones.

GOT 8 poster

La stessa Orsi è stata anche presente al tavolo di lettura dello script degli ultimi restanti 6 episodi dell’ultima stagione di Game of Thrones in cui gli attori stessi hanno letto cosa sarebbe accaduto.

 “È stato un momento davvero potente per le nostre vite e carriere” ha detto la dirigente “nessuno del cast aveva ricevuto la sceneggiatura prima e (mentre la leggevano) uno per uno hanno cominciato a cadere a peso morto”.

“Nessuno aveva ricevuto gli script prima…è stato fantastico, verso la fine tutti hanno abbassato il capo e poi hanno rialzato lo sguardo in lacrime”

La Orsi, inoltre, ha fiertico che il cast oltre ad essere commosso, era anche soddisfatto.

“Ci sono stati 15-20 minuti di applausi dopo la lettura dell’episodio finale.”

Ma non è tutto. Secondo TVLine, dietro a tutto questi ci nasconde anche una crudele realtà, ovvero che la serie potrebbe concludersi con la morte diversi, se non tutti, protagonisti.

Come detto l’ultima stagione di Game of Thrones sarò la pià corta di sempre con soli 6 episodi ma allo stesso tempo saranno più lunghi rispetto agli altri (probabile della duranta di un film)e i più costosi ma soprattutto più belli. Le riprese sono inziate da poche settimane e sia il il cast che la crew continuano a mantenere la massima riservatezza sulla trama.

Risultati immagini per game of thrones 8

Come già annunciato, ovviamente il mondo di Game of Thrones non si concluderà del tutto. Si pechè HBO ha già in cantienre ben 5 spin-off ambientati nel mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series