Tutti i film horror in uscita ad aprile 2018

Ecco qui una lista che racchiute tutti i film di genere horror che uscirano nelle sale cinematografiche il prossimo apriel 2018.

THE WICKED GIFT
Un esordio da guardare con simpatia e apprezzabile per le intenzioni e la buona volontà.
 
The Wicked Gift

Regia di Roberto D’Antona.
Con Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Kateryna Korchynska, Andrea Milan. Durata 90 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2017.
Da giovedì 5 aprile 2018 al cinema.

Ethan ha dei sogni spaventosi. Lo psichiatra lo rassicura: i sogni sono solo un fenomeno psichico, non hanno un significato. Quello che si può dire, sostiene, è che probabilmente sono associati alla sua solitudine, al fatto che ha paura. Ethan infatti vive solo ed è introverso. Al lavoro – si occupa di grafica pubblicitaria e siti web – ha un socio, Andrea, che è l’unica persona di cui si fida.

Qui il trailer:


Ascolta attentamente. Muoviti con cautela. Non fare mai rumore.
A Quiet Place - Un Posto Tranquillo
Regia di John Krasinski.
Con Emily Blunt, John Krasinski, Noah Jupe, Millicent Simmonds, Cade Woodward. Durata 95 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: USA, 2018.
Da giovedì 5 aprile 2018 al cinema.

In una fattoria vive una coppia costretta a vivere in silenzio e ad annullare il più possibile i rumori in modo da non risvegliare uno spirito sovrannaturale che vigila sulla loro casa.

Qui il trailer:


GHOST STORIES
Un’opera compiuta e autoironica, un puzzle destinato a ricomporsi in modo irresistibile.
 
Ghost Stories
Regia di Andy Nyman, Jeremy Dyson.
Con Martin Freeman, Alex Lawther, Jake Davies, Andy Nyman, Paul Whitehouse. Durata 98 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, 2017.
Da giovedì 19 aprile 2018 al cinema.

Lo scettico professor Phillip Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali. L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti, lo porterà ad imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato.

Qui il trailer:


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series, Horror House