Game of Thrones 7: nella nuova stagione ci sarà il ritorno di un personaggio

Nella nuova stagione, la settima, di Game of Thrones, la serie prodotta da HBO, ci sarà il ritorno di un personaggio a noi familiare.

Un personaggio apparso in alcuni episodi delle scorse stagioni di Game of Thrones farà ritorno nella settima stagione dello show targato HBO.

Mark Gatiss riprenderà infatti il suo ruolo di Tycho Nestoris (emissario della Banca di Ferro nella città di Braavos) nella settima stagione della serie. A confermare il duo ritorno nel cast dei nuovi episodi dello show è stato lo stesso attore in una recente intervista. Come dichiarato da Gatiss:

Sì, sono stato Belfast l’anno scorso. Ovviamente non posso dirvi nulla, soprattutto per via del fatto che non so nulla! Ma è stato bello. Mi piace non avere un interesse diretto in questo show, non ne conosco i dettagli. Molta gente mi chiede questo e quest’altro, ma io non ho idea praticamente di nulla. Ho girato scene per quattro episodi e ce ne sono ancora due, credo. È una grande saga, mi piace e mi sono divertito.

Risultati immagini per Tycho Nestoris

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, su HBO, per il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series