The Crown rinnovato per la Stagione 3 da Netflix

Netflix ha annunciato di aver rinnovato ufficialmente The Crown, òa serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II per una terza stagione.

The Crown 6 Seasons

Netflix ha annunciato il rinnovo per una terza stagione della serie tv The Crown. Secondo alcune fonti la terza stagione sarà ricca di cambiamenti soprattutto per quanto riguarda il cast con molte uscite Claire Foy e Matt Smith fra tutte e tanti nuovi ingressi. Inoltre la storia subirà un grande salto temporale di parecchi anni.

La terza stagione dovrebbe uscire presumibilmente nel 2018, seguita da una quarta stagione nel 2019.

Per quanto riguarda l’attuale seconda stagione con ogni probabilità farà il suo debutto tra Ottobre e Novembre 2017. E tratterà in particolare la crisi del canale di Suez (1956). Il creatore Peter Morgan, aveva inizialmente considerato 3 stagioni: la prima, incentrata sui primi anni di Regno appunto, una seconda per l’Elisabetta di “mezza età” ed un’ultima su questi ultimi anni. Poi però, Morgan si è reso conto che sarebbe stata un’idea troppo approssimativa e soprattutto che “La Gran Bretagna non sarebbe stato lo stesso senza la crisi del canale di Suez”.

In riferimento al punto precedente, pare che Netflix vorrebbe avere ben 6 stagioni di The Crown. Morgan ammette però che lui al momento non vuole pensare troppo in là e concentrarsi sull’imminente stagione in corso.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series