Game of Thrones 7: la scena eliminata che avrebbe fatto ritrovare due personaggi

Negli episodi della settima stagione di Game of Thrones visti fino a questo momento è successo davvero di tutto, eppure è stata eliminata una scena importante.

Dopo aver visto Draghi, fuoco, fiamme, estranei e battaglie in questa stagione di Game of Thrones non è stata mostrata una scena che forse tutti i fan speravano. In particolare avremmo dovuto assistere ad un importate “reunion”.  

Così dopo aver visto l’incontro tra Arya e Sansa, siamo rimasti abbastanza delusi quando non abbiamo assistito all’incontro tra due vecchi amici: Tyrion (Peter Dinklage) e Bronn (Jerome Flynn).

Game of Thrones stagione 7 Tyrion Bronn reunion

In realtà i due personaggi si sono incontrati nell’episodio 4  “Eastwatch” in seguito alla battaglia, ma la scena, successivamente, è stata eliminata.

Jerome, che interpreta Bronn nel dramma fantasy HBO, ha ammesso che tutti i fan avrebbero potuto assistere all’incontro con Tyrion Lannister (interpretato da Peter Dinklage) ma alla fine i registi hanno scelto di tagliare la scena.

Game of Thrones stagione 7 Tyrion Bronn reunion

“Inizialmente la scena stava per essere girata, ma alla fine hanno deciso di non andare avanti”.

Tuttavia, l’attore lascia una piccola speranza:

“Prima della fine della stagione potrebbe esserci una scena dove Bronn e Tyrion si ritrovano per scambiare qualche parola”

Quindi non tutto è perduto.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series