Game Of Thrones 7: Jim Broadbent svela il suo personaggio

Il ruolo che Jim Broadbent interpreterà nella settima stagione di Game of Thrones potrebbe non essere più un mistero per tutti i fan.

Jim Broadbent ha anticipato qualcosa sul suo personaggio che debutterà nella  settima stagione di Game Of Thrones e del quale finora quasi nulla era trapelato.

Intervistato da ScreenCrush, l’attore britannico premiato con l’Oscar per Iris: Un amore vero ha rivelato:

“Sono un maestro, un gran maestro. Interpreto un anziano professore”.

Quando è uscito il casting di Broadbent, lo scorso Agosto, la speculazione che girava era che l’attore di Harry Potter avrebbe interpretato uno dei Grandi Maestri di CitadelMarwyn, forse oppure Ebrose.

Le parole di Broadbent sembrano confermare una teoria piuttosto diffusa tra i fan della serie fantasy secondo la quale l’attore vestirà i panni di uno dei gran maestri della Cittadella – Marwyn o Ebrose, probabilmente. Lo suggerisce anche il fatto che, nella stessa intervista, Broadbent dichiari di aver condiviso il set con John Bradley, l’interprete di Samwell Tarly, che nel finale della sesta stagione abbiamo visto raggiungere la biblioteca della Cittadella per intraprendere gli studi che faranno di lui un maestro.

Broadbent ha inoltre rivelato che lui apparirà in cinque episodi dell’imminente stagione. Un rappresentante di HBO non ha potuto confermare l’informazione del personaggio. La settima stagione arriverà più tardi del solito, nel mese di Luglio.  

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series