Game of Thrones 6: scene inedite dal video del Backstage

Dopo il primo Teaser Trailer, i poster promozionali sulla Sala delle Facce edopo lo spoiler sfuggito a Sophie Turner sul red carpet durante la notte degli Oscar 2016, ecco arrivare le ultime anticipazioni su Game of Thrones 6.

La clip, durata ben 5 minuti, si intitola “Dentro GoT – La migliore sedia della casa” (“Inside GoT – The Best Seat in the House“) e consiste principalmente in piccole interviste agli operatori di camera che lavorano alla serie, ciascuno dei quali responsabile di un certo set,

Scene del tutto inedite inedite, e sono le prime vere anticipazioni di ciò che vedremo in Game of Thrones 6 partire dal 24 aprile. E così vediamo per la prima volta Daario Naharis(Michiel Huisman) e Ser Jorah Mormont (Iain Glen) apparentemente in cerca di Daenerys (Emilia Clarke), a sua volta mostrata in condizioni di prigionia. Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) appare invece su una nave, con alle spalle il green screen.

Alcune inquadrature ci mostrano Grande Inverno, vecchia dimora Stark ancora nelle mani di Ramsay Bolton (Iwan Rheon). Possiamo vedere anche una reunion tra Ser Davos Seaworth (Liam Cunningham) e la sacerdotessa rossa Melisandre(Carice Van Houten).

Pochi secondi della clip mostrano infine il ritorno di Bran Stark. Nessuna traccia invece di Jon Snow.