Anticipazioni su Una Mamma per Amica, Game Of Thrones, Arrow, Grey’s Anatomy e altri

Ecco le ultima ultime anticipazioni su:

  • Teen Wolf

Dopo il suo atteso ritorno nella serie come Marie-Jeanne Valet, un’antenata di Allison, Crystal Reed ad una domanda di TVLine risponde così: “non posso dare alcuna conferma che Allison sia morta. [Ride] Mai dire mai, quindi chi lo sa! Il mondo di Teen Wolf è così pazzo”.

  • Supergirl

Indigo, la cattiva che si muove attraverso la tecnologia farà il suo debutto nel prossimo episodio e “lei è anche legata con Non e il suo grande piano” anticipaLaura Vandervoot a THR. “Tante cose accadranno e molto sarà rivelato. Non si sa bene quale sia il suo scopo, perché si presenta proprio adesso e le ragioni per cuifarà trapelare delle informazioni a Cat Grant”.

  • The Walking Dead

Nei prossimi episodi, Maggie prenderà parte alla battaglia contro i Salvatori?Vedrete. Un sacco di cosa accadono prima di allora” dice Lauren Cohan con THR.
E nel frattempo vista la sua gravidanza, Maggie considererà l’ipotesi di trasferirsi nella comunità di Hilltop, dove c’è un ostetrico? “Conosciamo cosa succede nei fumetti, ma la serie non sempre li segue. Possiamo considerare di trascorrere più tempo a Hilltop come una possibilità ma in realtà io non lo so. Sto solo dicendo quello che mi piacerebbe accadesse!”.

  • The Flash

Proprio quando risolviamo un mistero, ci piace impostarne un altro” condivide il produttore Andrew Kreisberg con Entertainment Weekly sulla scia della rivelazione di Zoom/Jay Garrick. “L’identità dell’uomo con la maschera, in qualche modo, probabilmente è una sorpresa ancora più grande di questa, se potete immaginarvela. È un nuovo mistero per trascinarvi nella stagione. Barry ha giurato che non lo avrebbe lasciato indietro. Qualcosa mi dice che Barry onorerà tale promessa”.

  • Game Of Thrones

Sophie Turner direttamente dal tappeto rosso degli Oscar ha suggerito che Sansa Stark sopravvivrà alla sesta stagione della serie. L’attrice ha detto di aver scorso gli script leggendo “morte, morte, morte” per poi scoprire che “ok, vivrò per questa stagione”, riporta EW.

  • Jane The Virgin

Rafael non ha intenzione di rendere la vita facile alla coppia Jane/Michael.
Le cose si fanno davvero intense a causa di Rafael, perché ovviamente Jane non può lasciare il bambino per stare con Michael condivide Brett Dier. “Michael e Rafael non sono mai andati d’accordo e questo fatto non cambierà dal giorno alla notte. Entrambi devono crescere e superare il loro ego, il che sarà proprio il loro viaggio andando avanti. Sarà difficile, ma porterà ad alcuni momenti esilaranti” dice l’attore con EW.

  • Arrow

Finora abbiamo pochi indizi circa l’identità della persona nella tomba, ma Emily Bett Rickards con EW in tal proposito spiega: “penso che sia qualcuno vicino a Felicity. Ho sempre pensato trattarsi di qualcuno vicino a Felicity. Credo cheprobabilmente ferirà tutti quanti”.

  • The Mysteries Of Laura

Nel prossimo episodio alias il season finale, Jake prenderà una decisione che gli “cambierà la vita” e Debra Messing con TVLine commenta così “non dirò nulla perché è memorabile. Gli ultimi due episodi sono davvero scioccanti, ma ci sarà uncliffhanger a terminare la stagione? “Presumo che sia questo il caso”.

  • Gotham

La new entry nel cast che farà il suo debutto nella midseason premiere, DB Wongcirca le motivazioni che spingono Hugo Strange a TV Guide anticipa: “a differenza di alcuni altri cattivi dello show, lui non necessariamente cerca di essere di re di Gotham. Detto questo, alcune delle cose che lui vuole per se stesso potrebbero essere in linea con l’idea che lui potrebbe diventare il re di Gotham spiega l’attore. “Ciò che gli interessa di più è simile a quello che desiderano gli altri cattivi – ovveroil controllo. Lui deve averlo e controllare le persone e gli effetti”.

  • Grey’s Anatomy

Nonostante quello che si potrebbe pensare in un primo momento, “vedrete una April che non vi aspettate. Lei è molto più forte di quanto non sia stata prima” afferma Sarah Drew con EW. “Questo bambino è davvero la cosa che mantiene il suo cuore insieme. Lei fa il suo lavoro, è veramente tosta. Sarà nelle sale operatorie impegnata in interventi impressionanti, farà bene il suo lavoro. È davvero forte”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

La serie prevede di cambiare gli eroi della squadra di tanto in tanto, c’è quindi la possibilità che Connor Hawke possa prendere parte al team? Penso che ci sia una forte possibilitàdice Joseph David-Jones a EW. “Sto parlando con gli scrittori circa quello che hanno intenzione di fare per riportarmi nello show come potenzialmente series regular o ricorrente. Nulla è stato deciso. È tutto in aria, ma so che pianificano di cambiare diversi eroi nella nave, quindi dovremo vedere.Spero che questa non fosse l’ultima volta che abbiamo visto Connor Hawke”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Brett Dalton con TV Guide ci offre qualche altro piccolo indizio sulla misteriosa minaccia che si è ora impossessata del corpo di Ward. “La Creatura, penso essere un grande nome per esso. Sembra essere in grado di occupare i corpi e ritrarre in modo convincente chiunque essi siano stati” continua l’attore. “C’è Ward lì dentro? Quali le sue intenzioni? Cosa significa ciò per Malick? È umano? Inumano? Chi è questa creatura? Vedremo cosa significa il fatto che questa creatura non è più su Maveth, ma di nuovo qui di fatto”.

  • Gilmore Girls

Sutton Foster (Younger) farà un cameo nel revival e per la precisione si tratta di “una piccola parte in uno degli episodi” dice l’attrice a EW senza rivelare ulteriori dettagli.

  • How To Get Away With Murder

Dopo quel bacio, Wes e Laurel hanno due opzioni: far finta che non sia mai successo – quello che accada in Ohio resta in Ohio – o possono continuare a baciarsi dice il creatore della serie, Pete Nowalk a EW. “Il prossimo episodio farà luce sulla sua decisione”.

  • Fresh Off The Boat

Ken Jeong (Dr. Ken) apparirà in un episodio della commedia in onda oltreoceano a Maggio dove interpreterà Gene, il gemello di Louis che arriva in città per invitare il fratello e Jessica al suo matrimonio, riporta TVLine.

  • Outlander

La seconda stagione è un’intera nuova serie” spiega Sam Heughan. La trama comincerà col tentativo di Claire e Jamie di infiltrarsi nella corte di Re Luigi XV per evitare la Rivolta Giacobita. “[Essa] coinvolge molto la politica e le manovre. [Loro]cercano di navigare attraverso l’alta società francese aggiunge Caitriona Balfe conEW. “Una volta tornati in Scozia, ci sarà la battaglia per salvare la loro cultura e la Scozia, saranno molto in prima linea in merito”.