Feud: la nuova serie di Ryan Murphy con Jessica Lange e Susan Sarandon

La rete FX ha ordinato, per il 2017, Feud, la nuova serie antologia prodotta da Ryan Murphy che vede protagoniste Jessica Lange e Susan Sarandon.  La nuova serie esplorerà i più grandi duelli della storia. I primi otto episodi vedranno protagoniste Lange e Sarandon rispettivamente nei panni di Joan Crawford e Bette Davis. Il cast include anche Alfred Molina, Stanley Tucci, Judy Davis e Dominic Burgess.

La prima stagione farà la cronaca della collaborazione combattiva nel classico del grande schermo What Ever Happened to Baby Jane? che ha raccolto 5 nomination agli Oscar.

Molina sarà il regista di Baby Jane, Robert Aldrich, Tucci il direttore dello studio ,Jack Warner e Davis la leggenda del gossip Hedda Hopper. Burgess, nel frattempo, ha ottenuto la parte del collega di Crawford e Davis, Victor Buono.

“Feud aggiunge un terzo ambizioso franchisng alle senza precedenti serie antologiche limitate di Ryan” ha detto John Landgraf, CEO di FX Networks. “La serie offrirà uno sguardo seducente, perspicace a cosa si cela dietro dietro ai leggendari conflitti personali”.