Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Arrow, Reign e altri

Ecco le ultime anticipazioni:

  • Bates Motel

Niente ci preparerà per quello che accadrànel penultimo episodio della quarta stagione, specialmente negli ultimi 10 minuti. Si tratta della puntata più grande e significativa della serie finora.

  • Chicago Fire

Dopo il loro ‘avvicinamento’ nell’ultimo episodio, sorgeranno alcune complicazionia limitare l’abilità di Severide e Stella di andare avanti” avverte il produttore esecutivo Matt Olmstead. “C’è l’impressione che, se lasci tutto da parte in termini di lavoro e degli ex, questi due sono davvero fatti l’uno per l’altro. Vedremo seriusciranno a fare in modo che accada”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Ricordate quando Ray ha detto di avere un fratello di nome Sydney, il quale deve aver lavorato con Felicity? Alla domanda se egli si presenterà a Star City, l’EP Marc Guggenheim ha detto: “[Lui] è un potenziale personaggio di Arrow. [Ma] in realtà abbiamo parlato di vedere [Sydney] nella seconda stagione di Legends”. Per la cronaca, i due Palmer non sono gemelli, loro hanno “una sorprendente somiglianza”come provava quel busto di Brandon Routh.

  • Grey’s Anatomy

Scopriremo se la sorella di Owen è viva?Non posso confermare o negare ciò” diceMartin Henderson, “ma diciamo che nell’episodio [in onda oltreoceano il 12 Maggio]sarà fatta un po’ di luce in merito”.

Dopo tanti tiri e molla, Owen e Amelia sono finalmente insieme… “Credo che [quel momento] sia stato nelle carte da molto tempo” afferma Kevin McKidd. “Loro hanno ovviamente questo legame” e dopo la svolta nell’ultimo episodio, “sono tipo in luna di miele, si godono la compagnia dell’altro”.

Infine, se Sara Ramirez non dovesse firmare per la tredicesima stagione, c’è una buona possibilità che lei tornerà il prossimo autunno per un episodio o due al fine di portare una chiusura alla trama di Callie.

  • Arrow

Thea nella sua nuova “casa” di periferia sarà alle prese con la questione del “è diventata Speedy a causa del Pozzo di Lazzaro o perché in realtà è questa personaed è ciò che vuole fare?” dice la showrunner Wendy Mericle. Quando tale quesito troverà risposta nel finale, “Thea avrà chiaro un chiaro senso di chi è e di cosa vuole” e durante questa sorta di ricerca di se stessa, “si troverà anche di fronte ad un vecchio nemico”.

Nell’episodio dell’11 Maggio, Tom Amandes riprenderà i panni del padre di Felicity, Noah “The Calculator” Kuttler e di conseguenza il loro legame freddo si “rafforzerà sensibilmente” dice Mericle. “Sappiamo che Felicity esplorare la questione se lei è una Smoak o una Cutler? E avere suo padre lì per potenzialmente vederlo sotto una luce diversa solleverà delle valide domande per lei. Lo vedremo tutti sotto una luce nuova”.

  • Reign

Dopo aver scoperto che lei è (involontariamente!) coinvolta in uno schema per abbattere Queen Elizabeth, Mary teme di poter finire dal lato opposto di Gideon.

  • Young & Hungry

Il settimo episodio della 4° stagione troverà Elliott e Alan tentare di adottare un bambino di quattro anni – ma finiranno con una ragazzina di 14! Dopo anni dentro e fuori dal sistema di affidamento, la ragazza (provvisoriamente chiamata Kesha) ha una “durezza” in lei e maschera il dolore con il sarcasmo.