Frozen: in arrivo il musical ispirato al film. Svelato il Cast

Dopo Anastasia, arriva anche il musical ispirato al cartone Disney Frozen che farà il suo debutto a Broadway nella primavera 2018.

Dopo il successo di Anastasia (qui tutti i dettagli), Broadway è pronto ad accogliere un nuovo musical questa volta ispirato ad uno dei cartoni Disney di maggior successo, stiamo parlando di Frozen. Sono stata anche scelte le attrici che interpreteranno Anna ed Elsa, le due protagoniste del cartone: Caissie Levy (“Ghost,” “Les Miserables,” “Hair”) sarà Elsa mentre Patti Murin (“Lysistrata Jones,” “Xanadu”) sarà Anna. 

Nel cast saranno anche presenti Jelani Alladin che interpreterà Kristoff, Greg Hildreth nei panni del tenerissimo Olaf, John Riddle come Hans e, infine, Robert Creighton sarà il Duca di Weselton.

Le prove inizieranno a giugno e a occuparsi delle coreografie sarà Rob Ashford, mentre la regia sarà curata da Michael Grandage.

La Disney, inoltre, sembra sia attualmente al lavoro sul secondo capitolo della storia: Kristen Bell, nel mese di marzo, aveva svelato che la produzione del lungometraggio animata sarebbe iniziata dopo poche settimane.

Prima del suo debutto a Broadway nella primavera 2018 presso il St. James Theater. è prevista un’anteprima di “Frozen” a Denver.

Metti mi piace alla pagina facebook, se ancora non lo hai fatto: Crazy for TV Series