Crea sito

Krypton: rilasciato il primo trailer della nuova serie tv

      aprile 19, 2017     krypton, Novità, Senza categoria, Telefilm     

È stato diffuso il primo teaser trailer di Krypton, la nuova serie prequel al mito di Superman ambientata sul suo pianeta natale.

Immagine correlata

L’emittente televisiva USA Syfy, già da qualche tempo, aveva in mente un progetto televisivo che avrebbe portato i telespettatori a Krypton, il pianeta da cui proviene Superman, generazioni prima che esso fosse stato distrutto e il piccolo Kal-El inviato sullaTerra.

La protagonista della serie sarà Georgina Campbell (One Night, Mudered by my boyfriend), nominata al British Academy Television Award come Migliore attrice nel 2015. Interpreterà Lyta Zod, un membro della casta militare di Krypton e figlia del Generale Zod, futuro avversario di Superman. Lyta è una cadetta ed ha una relazione clandestina con Seg-El, il nonno di Superman, interpretato da Cameron Cuffe (Florence Foster Jenkins).

Ecco il trailer:

David S. Goyer (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, la trilogia del Cavaliere Oscuro) è il produttore esecutivo attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) è lo showrunner e produttore esecutivo; Colm McCarthy dirigerà il pilot e ne sarà co-produttore esecutivo. Il pilot è scritto da David S. Goyer & Ian Goldberg (Once Upon a Time, Terminator: The Sarah Connor Chronicles). Krypton è prodotto da Warner Horizon Television.

Krypton è ambientato diversi anni prima rispetto alla leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata bandita e gettata nel disonore. Seguiremo qui il nonno di Superman mentre mentre cerca di portare speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel pieno caos a quello pronto per dare la luce ad un supereroe del calibro di Superman.

Krypton non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe andare in onda su Syfy entro il 2017.  

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

error: