Film al Cinema: ecco i più attesi di Settembre 2017

  • BARRY SEAL – UNA STORIA AMERICANA
La vera storia di Barry Seal ai servizi della Cia.
Barry Seal - Una storia americana
Regia di Doug Liman.
Con Tom Cruise, Sarah Wright Olsen, Jayma Mays, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons. Genere Thriller, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 14 settembre 2017 al cinema.

Pagato un milione di dollari dalla Universal, lo script di Gary Spinelli racconta la storia di Barry Seal, un pilota dell’Arkansas che negli anni Ottanta fu trafficante di pistole e droga. Barry Seal trasportava di contrabbando per la CIA e per il cartello di Medellin. Fu ucciso a colpi di pistola a Baton Rouge.


  • VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI
Da Luc Besson, un live action basato sul fumetto Valerian et Laurelin.
Valerian e la città dei mille pianeti
Regia di Luc Besson.
Con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke. Durata 137 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: Francia, 2017.
Da giovedì 21 settembre 2017 al cinema.

Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.


  • L’INGANNO
Sofia Coppola rivede un grande classico passando da un genere all’altro con acutezza e con una leggerezza accattivante.
L'inganno
Regia di Sofia Coppola.
Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence. Durata 91 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 21 settembre 2017 al cinema.

In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l’attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l’ospite.


  • JUKAI – LA FORESTA DEI SUICIDI
Un horror sovrannaturale ambientato nella foresta Aokigahara.
Jukai - La foresta dei suicidi
Regia di Jason Zada.
Con Natalie Dormer, Taylor Kinney, Yukiyoshi Ozawa, Eoin Macken, Rina Takasaki. Durata 95 minuti circa. Genere Horror, produzione: USA, 2016.
Da giovedì 28 settembre 2017 al cinema.

La storia è ambientata nella leggendaria foresta Aokigahara, un vero luogo in Giappone dove le persone si suicidano. Si racconta di una giovane donna americana che arriva in Giappone in cerca della sorella gemella misteriosamente scomparsa. Nonostante gli avvertimenti di tutti di non allontanarsi dal percorso, osa entrare nella foresta per scoprire la verità sul destino di sua sorella, solo per confrontarsi con le anime tormentate dei morti che predano chiunque incroci il loro percorso.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series
PAGINA: 1  2