Film al Cinema: ecco i più attesi di Ottobre 2017

Ecco qui di seguito una piccola guida dei film in uscita al cinema nel mese di Ottobre 2017 che non dovete assolutamente perdere:

BLADE RUNNER 2049
35 anni dopo: il potere iconico di Blade Runner di fronte al giudizio spietato del tempo.
 
Blade Runner 2049
Regia di Denis Villeneuve.
Con Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Ana de Armas, Robin Wright. Durata 163 minuti circa. Genere Fantascienza, produzione: USA, 2017.

Da giovedì 5 ottobre 2017 al cinema.

L’agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che e` rimasto della societa`. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex- blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.


LEGO NINJAGO – IL FILM
Il secondo spin off di The Lego Movie, ambientato sull’isola di Ninjago, luogo mistico e concreto.
Lego Ninjago - Il film
Regia di Charlie Bean, Paul Fisher, Bob Logan.
Con Dave Franco, Jackie Chan, Zach Woods, Michael Peña, Kumail Nanjiani. Genere Animazione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 12 ottobre 2017 al cinema.

In questa avventura Ninjago per il grande schermo, la battaglia per la difesa di Ninjago City chiama all’azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder. Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ma ognuno deve imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza.


40 SONO I NUOVI 20
Convivere con tre ragazzi.
 

40 sono i nuovi 20

Con Reese Witherspoon, Lake Bell, Michael Sheen, Robb Derringer, Candice Bergen. Durata 97 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 12 ottobre 2017 al cinema.

Alice Kinney ha divorziato dal marito da poco tempo. Decide di ricominciare da capo tornando a vivere a Los Angeles, la sua città d’origine, insieme alle due figlie. Qui, durante la sera del suo quarantesimo compleanno, incontra tre aspiranti registi che hanno bisogno di una casa dove abitare. Alice decide di accoglierli nella sua abitazione ma non sa a cosa andrà incontro.


LOVING VINCENT
Un thriller interamente costituito da pittura che coinvolge totalmente lo spettatore.
 
Loving Vincent
Regia di Dorota Kobiela, Hugh Welchman.
Con Aidan Turner, Helen McCrory, Saoirse Ronan, Douglas Booth, Jerome Flynn. Genere Eventi, 2016.
Da lunedì 16 ottobre 2017 al cinema.

Loving Vincent è il primo lungometraggio interamente dipinto su tela. Realizzato elaborando le immagini di tele dipinte da un team di 40 artisti, il film è composto da migliaia di immagini, dipinte nello stile di Vincent van Gogh da pittori che hanno lavorato per mesi per arrivare a un risultato originale e di grande impatto. Creato dallo studio Breakthru productions, vincitore dell’Oscar per il cortometraggio animato Pierino e il lupo – il film racconta, attraverso 120 quadri e 800 documenti epistolari, la vita dell’artista olandese fino alla morte misteriosa, avvenuta a soli 37 anni e archiviata come caso di suicidio. Un evento Nexo Digital in codistribuzione con Adler Entertainment.


PAGINA: 1  2