Film al Cinema: ecco i più attesi di Agosto 2017

Ecco qui di seguito una piccola guida dei film in uscita al cinema nel mese di Agosto 2017 che non dovete assolutamente perdere:

ANNABELLE 2: CREATION
Il sequel di Annabelle.
Annabelle 2: CreationRegia di David F. Sandberg.
Con Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman. Durata 109 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: USA, 2017.
 

Da giovedì 3 agosto 2017 al cinema.
 

Alcuni anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie ospitano in casa una suora e numerose ragazze che provengono da un orfanotrofio. La diabolica bambola creata dall’uomo di casa, Annabelle, prenderà di mira le giovani ragazze.


 
ANGOSCIA
Viaggio in una psiche inquieta, sempre in bilico tra psicopatologia e soprannaturale, con alcune immagini visualmente suggestive.
 
Angoscia
Regia di Sonny Mallhi.
Con Ryan Simpkins, Annika Marks, Karina Logue, Cliff Chamberlain, Amberley Gridley. Durata 91 minuti circa. Genere Horror, produzione: USA, 2015.
 
Da giovedì 3 agosto 2017 al cinema.
 

Lucy chiede alla mamma di poter andare in campeggio con le amiche, ma la mamma pensa che sia troppo giovane. Ne nasce un litigio: Lucy scende dall’auto e viene investita da un’auto di passaggio. Tess, un’adolescente della stessa età di Lucy, si trasferisce in zona con la mamma: il babbo è lontano e i contatti sono su Skype. Ma anche la mamma è spesso fuori. Tess ha dei problemi mentali – disturbi del comportamento, allucinazioni e così via – e deve prendere quotidianamente delle pillole per tenerli a bada. Sara, la mamma di Lucy, deve invece convivere con i sensi di colpa e di perdita dopo la morte della figlia.


 
LA TORRE NERA
Dall’omonimo fantasty-western-horror in otto volumi ideato da Stephen King, l’adattamento cinematografico tanto atteso.
 
La torre nera
Regia di Nikolaj Arcel.
Con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley. Durata 95 minuti circa. Genere Fantasy, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.
 
Da giovedì 10 agosto 2017 al cinema.
 

Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.


 
DIARIO DI UNA SCHIAPPA – PORTATEMI A CASA!
Una regia veloce e leggera per una commedia efficace che mantiene un equilibrio fra bassa comicità e sequenze funamboliche.
 
Diario di una schiappa - Portatemi a casa!
Regia di David Bowers.
Con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos. Durata 91 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids, produzione: USA, 2017.
 
Da giovedì 10agosto 2017 al cinema.
 

La mamma di Greg ha deciso che la famiglia Hefley farà un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna, e ci sono regole da rispettare: la prima è quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici cui i suoi figli (e suo marito) sono completamente assuefatti. La road trip sarà un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbù che ce l’ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione ad una festa di paese, all’incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web.

PAGINA: 1  2