Film al cinema nel 2015: ecco i più attesi di FEBBRAIO

Ecco qui una  piccola guida dei film in uscita a FEBBRAIO 2015 che non dovete assolutamente perdere.

Mune – regia Benoit Philippon, Alexandre Heboyan. Il giovane fauno Mune diventa il guardiano della Luna, ma l’ex guardiano si allea con le forze del male per scatenare una guerra tra sole e luna. Prevista uscita 5 Febbraio.

Boulevard – regia Dito Montiel. Un uomo di mezza età convive con la moglie e un’omosessualità repressa. Una notte darà un passaggio ad un gay. Prevista uscita 5 Febbraio.

Birdman (O Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza) – regia Alejandro Gonzalez Inarritu. Riggan, ex divo di Hollywood, tenta il rilancio a Broadway. Tutto va storto quando il l’infortunio di un attore lo costringe a richiamare il collega Mike e il rapporto con la figlia precipita. Prevista uscita 5 Febbraio.

Fino a Qui Tutto Bene – regia Roan Johnson. Gli ultimi tre giorni di un gruppo di studenti universitari di Pisa, che per 5 anni hanno condiviso tutto. Prevista uscita 5 Febbraio.

Jupiter il Destino Dell’Universo – regia Andy e Lana Wachowski. Jupiter, donna delle pulizie immigrata, viene avvicinata da Caine, un soldato venuto dallo spazio per salvarla e per annunciarle che lei è l’erede di una dinastia aliena dominatrice dell’universo. Prevista uscita 5 Febbraio.

Ma Che Bella Sorpresa – regia Alessandro Genovesi. Abbandonato dalla fidanzata, Guido cade in profonda crisi. L’incontro con Silvia, nuova vicina di casa, semvbra però risollevare le cose. Prevista uscita 5 Febbraio.


50 Sfumature di Grigio – regia Sam Taylor-Johnson.
 Quando Anastasia Steele va ad intervistare il miliardario Grey, capisce di non poter più fare a meno di quell’uomo. Prevista uscita 12 Febbraio.

Autòmata – regia Gabe Ibanez. In un futuro dove l’umanità è stata quasi sterminata, i pochi superstiti si fanno assistere dai robot. Prevista uscita 12 Febbraio.

Meraviglioso Boccaccio – regia Paolo e Vittorio Taviani. Sette ragazze e tre ragazzi scappano in una villa fuori Firenze per fuggire alla peste e inganneranno il tempo raccontando storie fra loro. Prevista uscita in Febbraio.

Noi e la Giulia – regia Edoardo Leo. Tre quarantenni insoddisfatti, Diego, Fausto e Claudio, per fuggire dalla propria città e dalla propria vita affrontano l’impresa di aprire un agriturismo. Ad ostacolare il sogno ci penserà Vito che, da buon camorrista, a bordo della sua vecchia Giulia 1300, viene a chiedere il pizzo. Prevista uscita in Febbraio.

Selma – La Strada Per la Libertà – regia Ava DuVernay. Durante la presidenza Johnson, si svolge a Selma la marcia di protesta guidata da Martin Luther King. Prevista uscita in Febbraio.

Black Sea – regia Kevin MacDonald. Licenziato in tronco, il comandante di sottomarini Robinson forma un equipaggio per esplorare il Mar Nero alla ricerca di un sottomarino tedesco carico d’oro. Prevista uscita in Febbraio.

I Milionari – regia Alessandro Piva. Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano. Prevista uscita in Febbraio.

Le Leggi del Desiderio – regia Silvio Muccino. giovanni è un trainer che insegna alla gente a raggiungere ciò che vuole: piacere, lusso, amore, successo. Per dimostrare che non è un cialtrone, seleziona tre persone, ma il rapporto tra i quattro raggiunge effetti inaspettati. Prevista uscita in Febbraio.

Ho Ucciso Napoleone – regia Giorgia Farina. Cresciuta con due genitori litigiosi e divorziati, Anita resta incinta senza volerlo. Sua madre, invece, si innamora di un’altra donna. Grazie a questi avvenimenti, le due donne si scopriranno e si apriranno. Prevista uscita in Febbraio.

Tak3en – regia Olivier Megaton. L’ex agente CIA Mills è accusato ingiustamente di aver ucciso la moglie. Braccato da tutti, Mills fugge e si mette nella scia dei veri assassini. Prevista uscita in Febbraio.

Non Sposate le mie Figle! – Philippe de Chauveron. Due genitori, quattro figlie e tre generi: un arabo, un cinese e un ebreo. Quando la quarta figlia decide di sposare un ivoriano, scoppia il caos. Prevista uscita in Febbraio.

Into The Woods – regia Rob Marshall. Un fornaio e sua moglie entrano nel bosco per sventare una maledizione. Incontreranno Cenerentola, Rapunzel e Jack con i suoi fagioli magici, Cappuccetto Rosso e il Lupo (Johnny Depp), facendo i conti con i loro desideri. Prevista uscita in Febbraio.

uscite-film-al-cinema-2015

Un Piccione Seduto Su Un Ramo Riflette sull’Esistenza – regia Roy Andersson. 39 piani sequenze. L’unico filo conduttore, la presenza di una coppia di rappresentanti depressi decisi a portare un sorriso vendendo i loro scherzi di carnevale. Prevista uscita in Febbraio.

Shaun Vita da Pecora – regia Mark Burton, Richard Starzack. Che succede se la pecora Shaun e il suo gregge arrivano in città alla ricerca di un fattore? Prevista uscita in Febbraio.

Mortdecai – regia David Koepp. Mortdecai è un simpatico mercante d’arte. Decide di fare il colpo della vita, tentando di recuperare un dipinto che si dice nasconda la chiave per recuperare l’oro perduto dei nazisti. Prevista uscita Febbraio.

Timbuktu – regia Abderrahmane Sissako. Un villaggio del Mali viene invaso da un gruppo di estremisti islamici che proibiscono di tutto. Prevista uscita in Febbraio.

Vizio di Forma – regia Paul Thomas Anderson. Larry è un detective privato finisce in un gioco più grande di lui. Prevista uscita 25 Febbraio.