SPOILER su Glee, Empire, TVD, Arrow, HTGAWM, Gotham, The Flash e TWD

Ecco una nuova raccolta di anticipazioni:

  • Glee

Nel prossimo episodio: 1. Blaine e Kurt restano bloccati in ascensore per la maggior parte del tempo. 2. Sappiamo come Kurt e Blaine volevano chiamare il loro celebre figlio. 3. C’è un riferimento che i fan di Quinn e Rachel apprezzeranno. 4. Ci saranno dei momenti tra Rachel e Sam. 5. Ci sarà un bacio super-hot.

  • Empire

Roxanne è il nome della giornalista che deve intervistare Lucious e beh, il CEO di Empire troverà difficile resistere al fascino della donna. Ma non solo, in arrivo c’è anche un interesse amoroso per Cookie.

  • The Vampire Diaries

Quando rivedremo Bonnie, sarà il suo compleanno e le loro amiche sono nello spirito di celebrarlo anche se la strega non sarà lì con loro a metter insieme una festa di compleanno per lei” dice Julie Plec. “E lei organizzerà una piccola cosa per se stessa, ma vedremo quel senso di isolamento e solitudine”.

  • How To Get Away With Murder

Riprenderemo da dove abbiamo lasciato, quindi ci sarà la polizia che sta indagando sulla scomparsa di Sam e il caso di Lyla Stangard continuerà” anticipa Alfre Enoch. “In questa stagione avremo anche delle risposte. Scopriremo chi ha ucciso Lyla”.

  • The Walking Dead

Circa i prossimi episodi, la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd rivela: “ci sarà molta azione ed anche qualche lacrima e vedremo un nuovo aspetto del mondo inedito finora, questo è un qualcosa di cui i fan del fumetto sono particolarmente impazienti”. Mentre per quanto riguarda lo spin-off; “ci dirigeremo verso una direzione completamente differente, vedremo come l’apocalisse di zombi colpisce le famiglie di Los Angeles. Quindi è bello essere a casa distruggere LA come facciamo noi”.

  • Arrow

Oliver fa sogni su Felicity” dice Stephen Amell. Ma che genere di sogni? “Forse incubi”. Ehi, dici niente.

  • Gotham

Morena Baccarin su Leslie e Jim dice: “ovviamente la loro relazione si scalderà, sono partner in molti modi. Sono anche spiriti affini ed entusiasti di incontrare l’altro facendo parte della sua vita. Sono in piedi contro Gotham. Lei non si tira indietro dalla lotta e non è turbata da una cosa nuova. Lui non ha bisogno di coccolarla”.

  • The Flash

Su Reverse Flash: “ci sono ancora molti colpi di scena e molto da vedere. C’è il discorso circa Eddie Thawne ed il modo in cui egli è coinvolto è certamente un qualcosa che nessuno si immagina” spiega Grant Gustin. “Anche Harrison è coinvolto con Reverse Flash in un modo inaspettato. La questione non è così semplice come dire Harrison Wells è Reverse Flash. Non è quello che accadrà”.