Ecco come sono diventati i protagonisti di “Friends”

 

Friends compie 20 anni: come erano e come sono ora i protagonisti
 Chi di voi non ha mai desiderato anche solo per un momento abitare con i coinquilini più famosi del mondo, bere un caffè al Central Perk mentre Phoebe canta “gatto rognoso”, giocare a biliardino con Joey e Chandler o seguire da vicino la tormentata love story di Rachel e Ross?
Ebbene sì, stiamo parlando proprio di “Friends”, la famosissima serie Tv che ci ha tenuto compagnia per ben 10 stagioni dal 1994 al 2004, che è ormai diventata un cult e che festeggia il suo ventennale.

Ma cosa fanno oggi gli “Amici” targati NBC?
  • Abbiamo seguito più o meno tutti la carriera di Jennifer Aniston che all’epoca, nei panni di Rachel, venne proclamata fidanzatina d’America. Tanti sono i successi cinematografici dell’attrice, tra l’altro ex moglie di Brad Pitt.
  •  Courteney Cox, la maniaca dell’ordine Monica, ha partecipato a parecchi film, ma soprattutto a serie televisive di successo come ad esempio “Cougar Town“, che la vede anche nella veste di regista.
  • Lisa Kudrow, la squinternata Phoebe, ha avuto una brillante carriera nel cinema ed ultimamente sta avendo parecchio successo nell’esilarante sit-com “Web-Therapy” nei panni di una psicoanalista che lavora online.
  • Matt LeBlanc, che interpretava Joey, ha partecipato allo spin off che portava il nome del suo personaggio prima di diventare la star di “Episodes”. Ha partecipato anche ad alcune puntate di “Web -Therapy” .
  • Mattew Perry, il geniale Chandler, dopo il successo di “Friends” ha recitato accanto a Bruce Willis in “FBI-protezione testimoni” ed ha partecipato a molte serie tv.
  • Ed infine David Schwimmer, il nerd Ross, ha recitato in parecchi film e serie tv, ma sicuramente lo ricordiamo per aver doppiato la giraffa Melman nei 3 Madagascar. Ultimamente è tornato a recitare in teatro.

Insomma, possiamo dire che “Friends” ha portato fortuna a tutti i protagonisti. E poi, ammettiamolo, decisamente non sembrano affatto passati venti anni!

Ed ecco qui le foto che ritraggono i protagonisti ai tempi del telefilm e adesso:

[pjc_slideshow slide_type=”friends”]