Dirty Dancing: rilasciato il primo trailer ufficiale del remake

Dopo l’annuncio del remake di Dirty Dancing, uno dei film che ha fatto la storia del cinema ecco che arriva adesso il primo trailer.

A distanza di 30 anni si ritorna a parlare di Dirty Dancing, uno dei film sulla danza belli di sempre perchè è in arrivo il remake. Questa nuova versione ri-racconterà la storia epica e indimenticabile di Dirty Dancing.

I famosi balli proibiti in edizione televisiva debutteranno sulla rete ABC il 24 maggio con un remake che schiera Abigail Breslin nel ruolo della protagonista Baby (interpretata, nel film del 1987, da Jennifer Grey) e Colt Prattes, ballerino professionista, in quello di Johnny (che fu del compianto Patrick Swayze).

Dopo le immagini ufficiali, che potete vedere QUI, adesso è stato rilasciato anche il primo trailer ufficiale che potete vedere qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=z4jzJ5hYy7k

Il trailer anticipa alcune sequenze di ballo, tra cui quelle “storiche” e indimenticabili sui tronchi d’albero in mezzo al bosco, dove Baby e Johnny si allenavano. Nei frammenti del montaggio vediamo le fasi dell’allenamento, una carrellata di personaggi secondari e, nel finale, la mitica presa a volo d’angelo eseguita in prima persona dalla Breslin.

Sinossi:

Siamo nel 1963 e la 17enne Frances Houseman detta Baby si trova in vacanza con i genitori nell’esclusivo Kellerman’s resort a Catskill Mountains, un villaggio di lusso nel cuore delle montagne. Baby, di famiglia ricca (suo padre è medico e amico del proprietario del resort), sta per iscriversi all’Università alla facoltà di Economia.

Oltre a Abigail BreslinColt Prattes, faranno parte del cast anche Sarah Hyland, che interpreterà la sorella di Baby, Lisa, e Debra Messing, nel ruolo della mamma delle due ragazze. Saranno presenti anche Nicole Scherzinger, Billy Dee Williams, J. Quinton Johnson e Katey Sagal mentre Jennifer Grey (la Baby originaria) ha rifiutato di partecipare al remake.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series