Blake Lively: parla di una possibile reunion di Gossip Girl

Blake Lively, la bella attrice che ha interpretato Serena Van Der Woodsen nella serie tv Gossip Girl, parla di una possibile reunion.

Risultati immagini per gossip girl

Dopo la fine di Gossip Girl, nel 2012,  una delle attrice protagoniste, Blake Lively torna a parlare nuovamente della serie e di una possibile reunion.

La bella attrice è stata intervistata da Variety apre un piccolo spiraglio nel cuore di tutti i fan della serie tv.

Reunion in vista per il cast di Gossip Girl? “Perché no?” ha risposto Blake Lively, che nel teen drama americano ha interpretato la bella bionda Serena Van Der Woodsen. L’attrice, intervistata dal sito Variety, si è dimostrata disposta a tornare sul set della serie tv, andata in onda sul canale statunitense The CW dal 2007 al 2012, qualora venisse presa in considerazione l’ipotesi di un reboot. Ad alcune condizioni però:

Dipende. Dovrei farlo per altri 7 anni? No, perché è un lavoro duro e ho dei bambini, e non voglio stare lontana da loro così tanto. Ma ho imparato che nella vita non puoi mai dire mai. Sto cercando di fare qualcosa che non ho mai fatto prima, non qualcosa che ho già fatto. Ma lo farei? Chissà, se fosse qualcosa di buono, se avesse senso sì. Ci siamo divertiti così tanto a girare e a vivere e lavorare a New York

Queste sono solamente ipotesi e probabilmente non vedere così presto Serena e Blair sfoggiare i loro migliori outfit per le strade di Manhattan accompagnate dai loro amati Dan e Chuck. Inoltre l’identità della terribile Gossip Girl è stata svelata al termine della sesta stagione, e Leighton Meester (che nel telefilm interpretava proprio Blair) ha recentemente lasciato intendere che non tornerebbe a indossare i panni di ‘Queen B’, eppure sentiamo ugualmente di avere ancora bisogno di sognare con storie d’amore a 5 stelle, bagnate da fiumi di champagne e impreziosite da torbidi segreti pronti a essere portati alla luce del sole. Nel dubbio, quindi, guardatevi le spalle: potreste essere voi le prossime vittime di Gossip Girl.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series