Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò quale personaggio dei film Horror sei

Vi siete mai chiesti quale personaggio saresti se fossi in un film horror? Forse sei quel ragazzo o quella ragazza che non smettere di urlare. Oppure sei l’atleta silenzioso che diventa un po troppo presuntuoso rischiando di morire per primo. O quel personaggio minuto in grado di cavarsela alla grande. Ecco qui quale tipo di personaggio saresti in base al tuo segno zodiacale:

Toro: Quello che si rifiuta a tutto ciò gli si dice, esclamando: “Ci deve essere una spiegazione per tutto questo.”

Gemelli: Colui che fa in continuazione domande e che commenta sempre cioè che sta succedendo intorno a se, esclamando a volte: “Ma quella porta si è aperta da sola?”, “E questo libro è stato sempre qui?”.

Cancro: È quel personaggio che guarda terrorizzato tutto il tempo, ma in realtà fa di tutto per sopravvivere e/o mantenere i propri cari al sicuro.

Leone: Il personaggio che cerca sempre di salvare tutti, non importa la situazione, è “l’eroe orgoglioso”, anche se alla fine non riesce a salvare nessuno.

Vergine: È quello che tiene sotto controllo il tempo e risponde alle domande idiote del GEMELLI, questo personaggio alla fine se ne esce elaborando un piano in grado di sconfiggere il nemico.

Bilancia: La ragazza o il ragazzo sexy che pensiamo sia muto, ma in realtà è molto intraprendente e sa tutto sulle streghe, lupi mannari, zombie e demoni.

Scorpione: Il solitario del gruppo che cerca di capire tutto da solo, ma alla fine finisce per condividere le informazioni con gli altri per il bene collettivo.

Sagittario: La non credente, è disposta a tutto pur di rimanere in vita. Non gliene frega niente degli altri.

Capricorno: Un personaggio saggio che a malapena respira, sa solo osservare, e quando gli altri del gruppo gli danno libertà di parola, è in grado di formulare frasi davvero utili e rilevanti per la trama.

Acquario: È quel personaggio tormentato, in grado di spiegare tutto a agli altri di ciò che e accaduto realmente: “Ragazzi, posso spiegarvi ogni cosa”. Probabilmente sarà stato lui a scatenare l’inferno.

Pesci: Il personaggio che è in grado di confrontasi, solo a parole, con il Killer cercando di placarlo senza che nessuno si faccia del male.