Comic Con: novità su Sherlock, prima clip dello speciale di Natale

Dopo più di un anno e mezzo dal termine della terza stagione di Sherlock, finalmente possiamo dare un primissimo sguardo all’episodio speciale che ci aspetta a Dicembre (per la quarta stagione c’è ancora da aspettare).

Dopo aver rilasciato questa immagine promozionale, dove vediamo Sherlock Holmes e John Watson indossare abiti vittoriani, perché nell’attesissimo episodio speciale in uscita a Natale vedrà i due fare una curiosa incursione nella Londra ottocentesca.

L’immagine è stata rilasciata per solleticare la curiosità dei fan di Sherlock (come se ce ne fosse ancora bisogno!) in occasione del panel dedicato allo show.

Inolre BBC ha diffuso direttamente dal Comic-Con di San Diego una prima clip dello Speciale di Natale, che vede i nostri Sherlock (Benedict Cumberbatch) e Watson (Martin Freeman) tornare al 221b di Baker Street dove li accoglie la signora Hudson (Una Stubbs), sullo sfondo di una Londra vittoriana sommersa dalla neve.

Lo special dovrebbe approdare (probabilmente in contemporanea) anche in Italia, grazie a un accordo tra Koch Media  e Nexo.

La miniserie cambia volto per un attimo, dunque, ma il fascino che si respira è sempre lo stesso. Buona visione: