Comic Con: anticipazioni della 5° stagione di Grimm

Cattive notizie per i fan della serie fantastica Grimm sono state diffuse ieri in occasione del panel della serie al Comic-Con di San Diego.

Il produttore esecutivo David Greenwalt, infatti, ha messo a tacere le voci su un possibile ritorno di Juliette Silverton, interpretata dall’attrice trentaquattrenne Bitsie Tulloch il cui funerale, facente parte del primo episodio della prossima stagione, è stato mostrato all’inizio del panel. Il produttore, però, ha dato anche un’anticipazione positiva: “Finalmente mostreremo il segreto delle chiavi dei Grimm.”.

Gli altri particolari della quinta stagione riguardano da vicino le vite di ogni personaggio. Mentre David Giuntoli ha affermato che Nick sarà guidato da propositi di vendetta, Russell Hornsby ha rivelato che Hank incontrerà il suo vero amore e, stando alle parole di Bree Turner, Rosalee verrà perseguitata dal suo passato.

Infine Sasha Roiz ha ammesso che per Renald si prospetta la possibilità di avere grandi opportunità politiche, soprattutto perché non sarà più ostacolato dalla Royal Family.

La quinta stagione di Grimm vedrà il suo debutto venerdì 30 ottobre sul canale statunitense NBC.