La bambola di Pennywise che tutti i fan dell’Horror ameranno

Pennywise, il famoso pagliaccio del romanzo di Stephen King, adesso è diventata una terrificante bambola che tutti i fan dell’horror ameranno.

Risultati immagini per pennywise

Lo scorso anno, l’interpretazione di Bill Skarsgård nei panni del malefico Pennywise ci aveva letteralmente terrorizzati. Forte di un grande successo arriva la bambola di Pennywise! Il personaggio, reso inizialmente celebre dall’interpretazione di Tim Curry nella famosa miniserie televisiva degli anni ’90 dedicata al romanzo di Stephen King IT, popola ancora i nostri incubi più spaventosi. Di certo non vorremmo essere nei panni dei coraggiosi che acquisteranno questa bambola.

Secondo la fonte Bloody Disgusting, la bambola Reborn di Pennywise è stata ideata da Laura Tuzio Ross e portata in vita da Amanda Morrow; la troverete in vendita su eBay al “modico” prezzo di 500 dollari.

“È un giocattolo fatto a mano”, ha dichiarato infatti Morrow, la creatrice. “Creata con vernici di marca Genesis Heat Set, capelli umani inseriti a mano con la tecnica del rooting, occhi di vetro, ed il corpo è stato imbottito con fibra sintetica e microsfere di vetro. Pesa circa tre chili. Questa bambola è unica nel suo genere e per questo motivo non sarà possibile chiedere alcun rimborso”.

Vi lascio anche il video:

 


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series, Horror House