I baci più belli e memorabili delle serie tv

Atteso, invocato, sperato per un’intera (o più) stagione televisiva: è il bacio che corona i sogni d’amore per il nostro personaggio preferito in una serie tv. Ecco alcuni trai i baci più attesi e belli dei telefilm… Ovviamente c’è ne saranno molti di più!

Desmond e Penny, Lost

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=vt5Vxee-1Ck” /]

Li abbiamo visti baciarsi più volte nei vari flashback della serie, ma niente è come ritrovarsi nel presente. Colpo basso all’amatissimo e popolare triangolo tra Jack, Kate e Sawyer.

Spike e Buffy, Buffy l’ammazzavampiri

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Ej45lNrZQAc” /]

Lei la paladina della giustizia, lui il bad boy redento. Dopo sei stagioni e svariati incantesimi, i due finalmente riescono a baciarsi senza essere sotto l’effetto di qualche magia.

Nick e Jess, Newgirl

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=bfDpUCaHaiA” /]

Per i fan è stata una doccia gelata l’introduzione di questa coppia nello storyline. Tuttavia, il bacio, grazie anche all’intesa tra i due interpreti, è veramente molto romantico e passionale.

Ross e Rachel, Friends

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Iv-EFGiMoxg” /]

Tira e molla continui, conditi da particolari che hanno fatto diventare questa coppia un vero fenomeno. Tutto inizia da questo bacio.

Damon e Elena, The Vampire Diaries

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=U4lx9pIx38w” /]

Non è stato il primo bacio tra loro, ma è sicuramente importante: perché finalmente l’attenzione si sposta su Damon!

Kate e Sawyer, Lost

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=S8zdBz-Rl9Q” /]

Il primo bacio tra Kate e Sawyer è avvenuto per un ricatto. Molto realistico vedendo la scena, diciamo che si potrebbe considerare uno dei baci più hot dei telefilm.

Joey e Pacey, Dawson’s Creek

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ihtQTEW5Pq4″ /]

Bacio tanto atteso dai fan, tanto voluto da Pacey e anche da Joey, anche se dal filmato la sua reazione non è delle migliori…

Piccola curiosità: In questa puntata i due attori che erano molto preoccupati perché volevano che la scena del loro “primo bacio” andasse bene, la scena non veniva come volevano e Katie cominciava ad essere frustrata. Josh è stato molto dolce parlandole e vedendo cosa potevano fare perché funzionasse, era importante per entrambi che fosse perfetta. Quando riprovarono la scena, è stato magico! Entrambi si abbracciarono e sorrisero. E’ stato un momento molto dolce tra loro.

Una risposta a “I baci più belli e memorabili delle serie tv”

  1. Ci sarebbero da aggiungere anche Mickey Milkovich e Ian Gallagher da Shameless US. La storia d’amore più bella di tutti i tempi. L’evoluzione, la crescita dei personaggi e del loro amore è qualcosa di straordinario, che merita di essere raccontato.

I commenti sono chiusi.