SPOILER su Empire, B99, Grey’s Anatomy, The Blacklist, Reign, New Girl, HTGAWM e Bates Motel

Nuovi spoiler sulle prossime puntate di:

  • Empire

Nel prossimo episodio arriverà Courtney Love nei panni di una cantante di Empire che non ha avuto successo anni prima. Ella troverà un alleata in Cookie la cui sopportazione arriverà al limite nell’apprendere dell’imminente matrimonio di Lucius e Anika. Poi qualcuno della famiglia scoprirà la verità su Bunkie e la cosa interessante è chi rivelerà per primo/a il segreto.

  • Brooklyn Nine-Nine

L’arrivo del padre assente di Peralta, un pilota che ha trascorso più tempo in aria che con Jake far luce sulle questioni paterne del poliziotto. “Lui arriva e Jake è felice perché ha sempre sperato che suo padre facesse più parte della sua vita. Si tratta del loro legame e di Jake che si confronta con chi il padre è in realtà”. Bonus scoop dall’EP Dan Goor: “c’è un momento in cui Jake si presenta a Holt e sono vestiti in maniera simile, hanno i loro cappelli, si guardano e dicono ‘questo è veramente strano per me’”.

  • Grey’s Anatomy

Quando Meredith sarà diretta a Washington per far visita a Derek – per un fine settimana pieno di sesso riparatore – lei incappa in un paio di intoppi nel tentativo di trovare qualcuno che si prenda cura dei bambini e sarà sorprendente sapere di chi si tratterà. Bonus scoop: quando alcuni segreti oscuri di Arizona verranno alla luce lei in qualche modo piacerà di più alla dott.ssa Herman.

  • The Blacklist

Ricordate il comandate che Tom ha ucciso al porto? Beh, questa storia tornerà alla luce e coinciderà col ritorno dell’ex marito di Liz nella sua vita. “Tom ha ucciso quell’uomo e Liz era lì” spiega il produttore esecutivo John Eisendrath. “Gli effetti residui stanno per ricomparire e perseguiteranno entrambi. Di fatto questo mette Liz in pericolo e starà a Tom decidere se aiutarla ad uscirne visto che questo problema per diverse ragioni l’ha causato lui”.

  • How To Get Away With Murder

Hannah ha un’idea precisa di cosa è successo a suo fratello. “Diventa incredibilmente sospettosa una volta scoperto che lui è morto” dice Marcia Gay Harden. “È ovvio perché lei diventa subito sospettata. A quel punto, l’attenzione di Hannah è focalizzata su Annalise e la dritta alla giugulare”.

  • Bates Motel

Dopo che qualcuno fa un’annotazione sul rapporto tra Norman e Norma, mamma prenderà alcune misure drastiche per mettere una certa distanza tra di loro. Anche se, dopo che lei riceve una brutta notizia, ciò finisce per essere un fragile tentativo. Tuttavia, Norman per una volta pone la sua attenzione su un’altra donna e agirà in modo molto diverso.

  • New Girl

Winston e Magic Mike, ve lo immaginate? Dunque, Winston diventa uno spogliarellista quando apprende certe informazioni sul suo nuovo flirt. “È un rapporto che sta cercando di andare avanti con una donna che non ama i poliziottidice l’EP Brett Baer. “Sarà davvero difficile per lui farla franca, non farle capire questo, ma alla fine dovrà venire a patti col fatto che lui è un agente di polizia”.

  • Reign

Con il fratello maggiore Antoine in giro, il dramma politico tra le famiglie “giungerà al suo punto di ebollizione con alcuni risultati piuttosto intensi” spiega Sean Tale. Ma la vera domanda è se Condé è buono come sembra.Ci sono molte sfumature per tutti in questo show ed un sacco di situazioni che portano il meglio ed il peggio delle persone”.